Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa ne pensate di ciao G ?

Andare in basso 
+4
Sblindo
Open_Sourcer
Carlos
Dadex
8 partecipanti

Dopo due mesi e mezzo di "rodaggio" cosa pensate di CIAO G ?
Stupenda trasmissione, il G è un grande.
Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_vote_lcap8%Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_vote_rcap
 8% [ 1 ]
Bella trasmissione anche se troppo breve.
Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_vote_lcap25%Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_vote_rcap
 25% [ 3 ]
Bella trasmissione ma confusa e da migliorare.
Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_vote_lcap50%Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_vote_rcap
 50% [ 6 ]
Non so, è presto per dare un giudizio.
Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_vote_lcap0%Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Insomma, non mi convince.
Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_vote_lcap17%Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_vote_rcap
 17% [ 2 ]
Non mi piace, preferivo il G radiofonico.
Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_vote_lcap0%Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Non mi piace, non mi è mai piaciuto il G.
Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_vote_lcap0%Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 12
 

AutoreMessaggio
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Cosa ne pensate di ciao G ? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne pensate di ciao G ?   Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 12:39 am

Sono passati due mesi dall'inizio della tramsissione, proviamo a dare un opinione sulla nuova trasmissione televisiva condotta dal G...


Ultima modifica di il Sab Dic 29, 2007 1:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Carlos




Numero di messaggi : 5
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.12.07

Cosa ne pensate di ciao G ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di ciao G ?   Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 1:00 am

la trasmissione più bella è stata quella con gli unbalanced ospiti...
ehe he
Torna in alto Andare in basso
Open_Sourcer

Open_Sourcer


Maschio Numero di messaggi : 22
Età : 35
Città : Viareggio
Data d'iscrizione : 20.01.08

Cosa ne pensate di ciao G ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di ciao G ?   Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 5:53 pm

Davvero bella!
Fantastico G!!!

Forse e' un po' corta, infatti anche lui ogni tanto dice che non ha tempo per far vedere delle cose.
Torna in alto Andare in basso
http://giovanniromeo1y72myworld.spaces.live.com/
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

Cosa ne pensate di ciao G ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di ciao G ?   Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 6:29 pm

Devo dire che da dopo natale mi piace sempre di più, si capisce che ha trovato un suo ritmo adattandosi ai tempi e ai modi televisivi lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Apotalaviv

Apotalaviv


Numero di messaggi : 26
Età : 116
Data d'iscrizione : 04.12.07

Cosa ne pensate di ciao G ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di ciao G ?   Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_minitimeLun Gen 21, 2008 11:11 am

Sblindo ha scritto:
Devo dire che da dopo natale mi piace sempre di più, si capisce che ha trovato un suo ritmo adattandosi ai tempi e ai modi televisivi lol!

Da sottolineare anche l'affiatamento che si sta formando ,tra quelli che non si vedono ma sono importantissimi nella riuscita delle tramissioni (cameramen registi ecc.)
la risposta al sondaggio? Tutto è sempre da migliorare.
Torna in alto Andare in basso
Barbara

Barbara


Femmina Numero di messaggi : 52
Età : 40
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 11.12.07

Cosa ne pensate di ciao G ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di ciao G ?   Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 3:35 pm

Io non vedo la differenza tra prima e dopo natale (a parte qualche capello bianco in più, hih scherzo).. al massimo sarà un pò piu sicuro di se vabbeh.. piano piano sta prendendo padronanza del mezzo televisivo, l'affiatamento con i cameramen mi sembra che l'abbia avuto fin da subito poi.
Torna in alto Andare in basso
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

Cosa ne pensate di ciao G ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di ciao G ?   Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 3:40 pm

sicuramente è migliore.è molto piu radiofonico..è sicuro di se..sciorina un linguaggio perfetto e le sue rubriche son sempre migliori.offre sempre ottimo spunti sui quali riflettere e si fa ben voelre per tutto.rimane simpatico e strappa "risa" per le sue battute e per le sue buffe ma potenti pubblicità.

G ti vogliamo in rai!!!
Torna in alto Andare in basso
Nuanda




Numero di messaggi : 8
Età : 98
Data d'iscrizione : 29.11.07

Cosa ne pensate di ciao G ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di ciao G ?   Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 6:41 pm

Vorrei sapere da Leunam cosa intenda con l'espressione farsi ben volere per tutto.
E' interessante perché io avrei usato, per lodarlo, esattamente l'espressione contraria, ovvero apprezzo tantissimo il fatto che sia pronto a farsi odiare per qualcosa in cui crede, come il suo essere rigorosamente anti caccia. O il suo più volte dimostrato non "leccaggio" degli ascoltatori prima e dei teleitaliani adesso.
Torna in alto Andare in basso
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

Cosa ne pensate di ciao G ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di ciao G ?   Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 10:30 pm

Nuanda ha scritto:
Vorrei sapere da Leunam cosa intenda con l'espressione farsi ben volere per tutto.
E' interessante perché io avrei usato, per lodarlo, esattamente l'espressione contraria, ovvero apprezzo tantissimo il fatto che sia pronto a farsi odiare per qualcosa in cui crede, come il suo essere rigorosamente anti caccia. O il suo più volte dimostrato non "leccaggio" degli ascoltatori prima e dei teleitaliani adesso.

intendevo dire che sa moderare le parole nel modo giusto senza esser troppo scortese,se si esclude quando offese superaudi,nel dire le cose.
poi che il g sia anti leccaggio....ne dubito.da quando ha il gruppo G..qualche leccata la tira..(e ve la tirate a vicenda..).
Torna in alto Andare in basso
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Cosa ne pensate di ciao G ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di ciao G ?   Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 10:35 pm

leunam ha scritto:
Nuanda ha scritto:
Vorrei sapere da Leunam cosa intenda con l'espressione farsi ben volere per tutto.
E' interessante perché io avrei usato, per lodarlo, esattamente l'espressione contraria, ovvero apprezzo tantissimo il fatto che sia pronto a farsi odiare per qualcosa in cui crede, come il suo essere rigorosamente anti caccia. O il suo più volte dimostrato non "leccaggio" degli ascoltatori prima e dei teleitaliani adesso.

intendevo dire che sa moderare le parole nel modo giusto senza esser troppo scortese,se si esclude quando offese superaudi,nel dire le cose.
poi che il g sia anti leccaggio....ne dubito.da quando ha il gruppo G..qualche leccata la tira..(e ve la tirate a vicenda..).

Dovresti leggere meglio , anche sul blog, siamo stati, non tutti, anche decisamente critici sul suo programma.
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Nuanda




Numero di messaggi : 8
Età : 98
Data d'iscrizione : 29.11.07

Cosa ne pensate di ciao G ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di ciao G ?   Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 11:04 pm

Sarebbe fin troppo facile chiedere a Leunam di citare anche soltanto un esempio di "leccata" da parte del Gruppo al "G" o da parte del "G" al Gruppo.
Invece gli chiedo: ma a te il "G" piace o no? A me dalle tue parole non risulta per niente chiaro.
Sarà che personalmente non dedicherei mai la mia attenzione e il mio tempo a un artista che dovessi giudicare dedito al leccaggio del suo pubblico.
Torna in alto Andare in basso
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

Cosa ne pensate di ciao G ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di ciao G ?   Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 11:16 pm

leunam ha scritto:
Nuanda ha scritto:
Vorrei sapere da Leunam cosa intenda con l'espressione farsi ben volere per tutto.
E' interessante perché io avrei usato, per lodarlo, esattamente l'espressione contraria, ovvero apprezzo tantissimo il fatto che sia pronto a farsi odiare per qualcosa in cui crede, come il suo essere rigorosamente anti caccia. O il suo più volte dimostrato non "leccaggio" degli ascoltatori prima e dei teleitaliani adesso.

intendevo dire che sa moderare le parole nel modo giusto senza esser troppo scortese,se si esclude quando offese superaudi,nel dire le cose.
poi che il g sia anti leccaggio....ne dubito.da quando ha il gruppo G..qualche leccata la tira..(e ve la tirate a vicenda..).

Chi è superaudi? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Cosa ne pensate di ciao G ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di ciao G ?   Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 11:23 pm

Sblindo ha scritto:
leunam ha scritto:
Nuanda ha scritto:
Vorrei sapere da Leunam cosa intenda con l'espressione farsi ben volere per tutto.
E' interessante perché io avrei usato, per lodarlo, esattamente l'espressione contraria, ovvero apprezzo tantissimo il fatto che sia pronto a farsi odiare per qualcosa in cui crede, come il suo essere rigorosamente anti caccia. O il suo più volte dimostrato non "leccaggio" degli ascoltatori prima e dei teleitaliani adesso.

intendevo dire che sa moderare le parole nel modo giusto senza esser troppo scortese,se si esclude quando offese superaudi,nel dire le cose.
poi che il g sia anti leccaggio....ne dubito.da quando ha il gruppo G..qualche leccata la tira..(e ve la tirate a vicenda..).

Chi è superaudi? scratch

Non avevo notato... tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

Cosa ne pensate di ciao G ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di ciao G ?   Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 5:07 pm

Nuanda ha scritto:
Sarebbe fin troppo facile chiedere a Leunam di citare anche soltanto un esempio di "leccata" da parte del Gruppo al "G" o da parte del "G" al Gruppo.
Invece gli chiedo: ma a te il "G" piace o no? A me dalle tue parole non risulta per niente chiaro.
Sarà che personalmente non dedicherei mai la mia attenzione e il mio tempo a un artista che dovessi giudicare dedito al leccaggio del suo pubblico.


il g mi piaceva un tempo..quando ero più piccolo e piu spesso ho avuto modo di parlarci.
negli ultimi periodi lo ascoltavo se mi trovavo in auto e sentivo le baggianate che diceva o gli scherzi,a volte pesi,a volte sempre uguali,a volte divertenti che faceva.
per leccate che vi tirate reciprocamente intendo...l'invito in trasmissione...alla fine voi siete una venina..e andando sempre ai suoi spettacoli o comprando il suo libro..beh..già 20 posti e venti vendite son sicure...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa ne pensate di ciao G ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate di ciao G ?   Cosa ne pensate di ciao G ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ne pensate di ciao G ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Download illegale, cosa ne pensate?
» Cosa ne pensate della censura?
» Cosa ne pensate della riapertura della casa chiuse?
» Si parla tanto di elezioni anticipate...che ne pensate?
» Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Sondaggi-
Vai verso: