Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La libertà di parola su questo forum

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Barbara

Barbara


Femmina Numero di messaggi : 52
Età : 40
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 11.12.07

La libertà di parola su questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La libertà di parola su questo forum   La libertà di parola su questo forum Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 8:09 pm

Mah... a me sembri molto presuntuoso. E oltretutto hai cancellato un messaggio di leunam che non era affatto offensivo. Qui in questo forum non esiste il parlare libero. Mi dispiace perchè credevo di potermi confrontare in modo civile con dei concittadini. E guarda che il primo a non leggere bene i miei messaggi sei stato te che mi hai sempre deriso e detto che certe motivazioni non le volevi manco prendere in considerazione.
Torna in alto Andare in basso
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

La libertà di parola su questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La libertà di parola su questo forum   La libertà di parola su questo forum Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 8:09 pm

Barbara ha scritto:
Mah... a me sembri molto presuntuoso. E oltretutto hai cancellato un messaggio di leunam che non era affatto offensivo. Qui in questo forum non esiste il parlare libero. Mi dispiace perchè credevo di potermi confrontare in modo civile con dei concittadini. E guarda che il primo a non leggere bene i miei messaggi sei stato te che mi hai sempre deriso e detto che certe motivazioni non le volevi manco prendere in considerazione.

concordo.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

La libertà di parola su questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La libertà di parola su questo forum   La libertà di parola su questo forum Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 8:11 pm

Barbara ha scritto:
Mah... a me sembri molto presuntuoso. E oltretutto hai cancellato un messaggio di leunam che non era affatto offensivo. Qui in questo forum non esiste il parlare libero. Mi dispiace perchè credevo di potermi confrontare in modo civile con dei concittadini. E guarda che il primo a non leggere bene i miei messaggi sei stato te che mi hai sempre deriso e detto che certe motivazioni non le volevi manco prendere in considerazione.

Trovami il messaggio in cui mi lamento dei lavori che ho sotto casa e se ne riparla.
Torna in alto Andare in basso
Barbara

Barbara


Femmina Numero di messaggi : 52
Età : 40
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 11.12.07

La libertà di parola su questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La libertà di parola su questo forum   La libertà di parola su questo forum Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 8:19 pm

per quale motivo è stato bannato leunam? adesso anche volendo non può rispondere con dati concreti.
Torna in alto Andare in basso
Barbara

Barbara


Femmina Numero di messaggi : 52
Età : 40
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 11.12.07

La libertà di parola su questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La libertà di parola su questo forum   La libertà di parola su questo forum Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 9:12 pm

IO NON HO APERTO QUESTO TOPIC!

è il colmo dei colmi...

un topic sulla libertà di parola di una parola che viene pilotata da qualcun'altro!!
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

La libertà di parola su questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La libertà di parola su questo forum   La libertà di parola su questo forum Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 9:13 pm

Barbara ha scritto:
Mah... a me sembri molto presuntuoso. E oltretutto hai cancellato un messaggio di leunam che non era affatto offensivo. Qui in questo forum non esiste il parlare libero. Mi dispiace perchè credevo di potermi confrontare in modo civile con dei concittadini. E guarda che il primo a non leggere bene i miei messaggi sei stato te che mi hai sempre deriso e detto che certe motivazioni non le volevi manco prendere in considerazione.



Per quanto riguarda la libertà di parola su questo forum vorrei essere il più chiaro possibile: tutto quello che è offensivo o che non ha nessuna attinenza con la discussione ma serve solo a creare sterili polemiche personali non viene tollerato.

Tu Barbara non hai mai avuto nessun messaggio cancellato né modificato, visto che non hai mai infranto queste regole. Leunam invece le ha infrante ripetutamente, anche dopo che era stato avvertito e bandito per 3 giorni. Nello specifico, ha creato un nuovo topic che violava le regole che ho esposto sopra e quindi è stato bandito nuovamente.

Vorrei però anche specificare che, escluse le regole sopra citate, tutte le altre espressioni che rientrano nella normale dialettica sono permesse, incluse, e ci mancherebbe, l’ironia, il sarcasmo e lo scontro verbale.

Ammetto che abbiamo sbagliato ad aprire il forum senza creare un regolamento preciso, basandoci sull'unica regola del rispetto del prossimo, come veniva specificato nel messaggio di benvenuto ad ogni nuovo iscritto. Su questo punto rimedieremo prima possibile.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

La libertà di parola su questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La libertà di parola su questo forum   La libertà di parola su questo forum Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 9:14 pm

Barbara ha scritto:
IO NON HO APERTO QUESTO TOPIC!

è il colmo dei colmi...

un topic sulla libertà di parola di una parola che viene pilotata da qualcun'altro!!

Come ho specificato nell'altra discussione, ho spostato io qui tutti i messaggi che non rientravano nella discussione sulla tramvia
Torna in alto Andare in basso
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

La libertà di parola su questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La libertà di parola su questo forum   La libertà di parola su questo forum Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 9:19 pm

Barbara ha scritto:
IO NON HO APERTO QUESTO TOPIC!

è il colmo dei colmi...

un topic sulla libertà di parola di una parola che viene pilotata da qualcun'altro!!

Cara Barbara, in tutti i forum esistono dei regolamenti, e si spera sempre di non doverli applicare, contando sull'intelligenza e sulla civiltà degli stessi utenti. RIcorda una cosa che la tua libertà finisce dove inizia la libertà dell'altro, ovvero libertà deve andare di pari passo con il rispetto per gli altri.
A Leunam ho detto tramite messaggio privato di evitare di aprire topic inutili, e ha continuato a farlo, era stato sospeso per il suo comportamento ed è tornato con lo stesso spirito di provocare, che può essere utile se non fine a se stesso.
Speravo non fosse necessario mettere un regolamento ma continuo a notare che per tanti internet diventa un luogo dove non rispettare i criteri di civiltà e di rispetto che esistono nella vita reale... è un vero peccato che la libertà tanti non la meritino affatto visto che la prendono, come già detto sul blog, per la possibilità di farsi i propri "porci comodi".
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

La libertà di parola su questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La libertà di parola su questo forum   La libertà di parola su questo forum Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 10:54 pm

Barbara ha scritto:
IO NON HO APERTO QUESTO TOPIC!

è il colmo dei colmi...

un topic sulla libertà di parola di una parola che viene pilotata da qualcun'altro!!

Fai bene a precisare che il topic non l'hai aperto te,ma purtroppo quando si divide un topic in 2 (questo deriva da quello sulla tramvia) il sistema attribuisce automaticamente il ruolo di "autore" a chi ha scritto il primo messaggio che vi viene spostato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Contenuto sponsorizzato





La libertà di parola su questo forum Empty
MessaggioTitolo: Re: La libertà di parola su questo forum   La libertà di parola su questo forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La libertà di parola su questo forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che senso ha tutto questo ???
» Le regole del forum PER IL G

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Generale-
Vai verso: