Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che senso ha tutto questo ???

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Che senso ha tutto questo ??? Empty
MessaggioTitolo: Che senso ha tutto questo ???   Che senso ha tutto questo ??? Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 3:00 pm

Il Capodanno


Passi che si festeggia per una cosa senza senso, almeno dal mio punto di vista, passi per le abbuffate, per il conto alla rovescia per una mezzanotte che per convenzione è diversa dalle altre, passi pure per tutte le tradizioni scaramantiche, ma ditemi che senso ha la follia di festeggiare in questo modo, che senso ha spendere soldi , e tanti, per festeggiare l'arrivo del "nuovo anno", ancora meno senso ha rimanere invalidi, ferirsi gravemente, oppure perdere la vita in un modo così inutile ed assurdo, l'essere umano specie quello italico è davvero incomprensibile in queste sue manifestazioni di gioia costruita...che sfociano nella deficienza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

Che senso ha tutto questo ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che senso ha tutto questo ???   Che senso ha tutto questo ??? Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 2:02 pm

Dadex ha scritto:
Il Capodanno


Passi che si festeggia per una cosa senza senso, almeno dal mio punto di vista, passi per le abbuffate, per il conto alla rovescia per una mezzanotte che per convenzione è diversa dalle altre, passi pure per tutte le tradizioni scaramantiche, ma ditemi che senso ha la follia di festeggiare in questo modo, che senso ha spendere soldi , e tanti, per festeggiare l'arrivo del "nuovo anno", ancora meno senso ha rimanere invalidi, ferirsi gravemente, oppure perdere la vita in un modo così inutile ed assurdo, l'essere umano specie quello italico è davvero incomprensibile in queste sue manifestazioni di gioia costruita...che sfociano nella deficienza.

Concordo pienamente, in questi casi tragici quasi mi vergogno di essere italiano...
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
goldrake

goldrake


Maschio Numero di messaggi : 80
Età : 52
Data d'iscrizione : 04.12.07

Che senso ha tutto questo ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che senso ha tutto questo ???   Che senso ha tutto questo ??? Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 2:32 pm

Ovviamente anche io concordo.
Anche sulla questione del vergognarsi di esser italiano di fronte a tali fatti fatti sono d'accordo.
Mi chiedo soltanto che razza di popolo siamo se abbiamo una parte del nostro paese che reputa normale sparare con fucili o pistole per l'ultimo dell'anno.... e non solo purtroppo.

Sia chiaro, non mi importa di questioni nord-sud o centro, gli idioti sono ovunque, anche se forse con percentuali diverse.
Torna in alto Andare in basso
Sapere Audi

Sapere Audi


Femmina Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.12.07

Che senso ha tutto questo ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che senso ha tutto questo ???   Che senso ha tutto questo ??? Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 7:31 pm

goldrake ha scritto:
Ovviamente anche io concordo.
Anche sulla questione del vergognarsi di esser italiano di fronte a tali fatti fatti sono d'accordo.
Mi chiedo soltanto che razza di popolo siamo se abbiamo una parte del nostro paese che reputa normale sparare con fucili o pistole per l'ultimo dell'anno.... e non solo purtroppo.

Sia chiaro, non mi importa di questioni nord-sud o centro, gli idioti sono ovunque, anche se forse con percentuali diverse.


QUOTO
Torna in alto Andare in basso
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Che senso ha tutto questo ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che senso ha tutto questo ???   Che senso ha tutto questo ??? Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 10:43 pm

goldrake ha scritto:
Ovviamente anche io concordo.
Anche sulla questione del vergognarsi di esser italiano di fronte a tali fatti fatti sono d'accordo.
Mi chiedo soltanto che razza di popolo siamo se abbiamo una parte del nostro paese che reputa normale sparare con fucili o pistole per l'ultimo dell'anno.... e non solo purtroppo.

Sia chiaro, non mi importa di questioni nord-sud o centro, gli idioti sono ovunque, anche se forse con percentuali diverse.

Diciamo che al sud nonostante il continuo piangere miseria per festeggiare il capodanno non si bada a spese, sarà che io associo la scaramanzia all'ignoranza, ma continuo a trovare assurdo tutto quello che viene fatto la notte del 31 dicembre, quando poi si sfocia nella demenza di sparare con armi da fuoco credo proprio che l'italia sia davvero un paese del quale vergognarsi.

Alla fine gli unici che godono il 31 dicembre sono i gestori di locali e ristoranti, che ti vendono le solite cose a prezzo raddoppiato o triplicato, e chiamali scemi.
E in questo siamo vicini a tutto il resto del mondo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
goldrake

goldrake


Maschio Numero di messaggi : 80
Età : 52
Data d'iscrizione : 04.12.07

Che senso ha tutto questo ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che senso ha tutto questo ???   Che senso ha tutto questo ??? Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 8:25 pm

Dadex ha scritto:
... sarà che io associo la scaramanzia all'ignoranza,....

Sono più che d'accordo.... io vado addirittura oltre (rischiando di essere impopolare o offensivo) perchè io associo la religione alla scaramanzia e di conseguenza all'ignoranza.
Sono tutte facce della stessa medaglia purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
goldrake

goldrake


Maschio Numero di messaggi : 80
Età : 52
Data d'iscrizione : 04.12.07

Che senso ha tutto questo ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che senso ha tutto questo ???   Che senso ha tutto questo ??? Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 8:31 pm

Come diceva il filosofo Arthur Shopenhauer "La religione è come le lucciole, ha bisogno del buio (della mente) per risplendere".

Sante parole. Che senso ha tutto questo ??? 405146
Torna in alto Andare in basso
Sapere Audi

Sapere Audi


Femmina Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.12.07

Che senso ha tutto questo ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che senso ha tutto questo ???   Che senso ha tutto questo ??? Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 8:37 pm

goldrake ha scritto:
Come diceva il filosofo Arthur Shopenhauer "La religione è come le lucciole, ha bisogno del buio (della mente) per risplendere".

Sante parole. Che senso ha tutto questo ??? 405146


La religione è l'oppio dei popoli il Buon Carlo lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che senso ha tutto questo ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che senso ha tutto questo ???   Che senso ha tutto questo ??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che senso ha tutto questo ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Attualità e cronaca-
Vai verso: