Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vi siete mai sentito offesi dal G?

Andare in basso 
+6
Carlos
Dadex
Charlie
Barbara
Sblindo
leunam
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alexein




Numero di messaggi : 4
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.12.07

vi siete mai sentito offesi dal G? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 8:29 pm

Ciao a tutti, non trovando un post apposito per le presentazioni ho pensato che questo topic aperto fosse il più adatto per il mio primo messaggio.

Ho cominciato ad ascoltare il G in radio circa dodici anni fa con molti periodi di pausa... ed ora lo seguo in TV grazie soprattutto all'ottimo lavoro dei curatori di questo sito.
Ho seguito la triste vicenda della sua radio e sull’argomento mi è capitato a volte di intervenire sul 'vecchio' blog di tiscali.

Un'analisi sulla discussione qui aperta: tutti possiedono ovviamente il proprio lato negativo, più le persone riescono ad approfondire i loro rapporti per stare assieme(al lavoro, con gli amici, in amore...) più sono inevitabilmente investite anche da questo lato; il G è una persona che si è indubbiamente esposta molto negli ambienti comunicativi che ha frequentato e frequenta, ha cercato sempre di tirar fuori un po' tutti i lati della sua personalità, trovo quindi normale che a tutti i suoi ascoltatori sia normalmente capitato di sentirsi irritati da alcuni suoi atteggiamenti.
Evidentemente il G ha fatto la scelta di sfruttare anche i lati meno belli di se, per poter così dare il meglio in quelli positivi, non è una cosa da poco... sono sicuro che volendo avrebbe potuto fare una carriera più remunerativa dal punto di vista economico, assomigliando magari ai tanti dj o conduttori delle varie radio nazionali a cui spesso, non viene permesso o non vogliono farlo, di esporsi pienamente per paura di esser giudicati… trovo impensabile che un personaggio pubblico possa piacere a tutta la massa, tanto vale riuscire a trovare un compromesso con se stessi per non dover pentirsi di non aver realizzato parti importanti della propria persona.
Torna in alto Andare in basso
Open_Sourcer

Open_Sourcer


Maschio Numero di messaggi : 22
Età : 35
Città : Viareggio
Data d'iscrizione : 20.01.08

vi siete mai sentito offesi dal G? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 20, 2008 5:56 pm

Ciao alex.

Riguardo la domanda, la mia risposta e': No!!!

Open ur minds pl0z...
Torna in alto Andare in basso
http://giovanniromeo1y72myworld.spaces.live.com/
 
vi siete mai sentito offesi dal G?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Ciao G-
Vai verso: