Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 vi siete mai sentito offesi dal G?

Andare in basso 
+6
Carlos
Dadex
Charlie
Barbara
Sblindo
leunam
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:19 pm

vi siete sentiti mai offesi dai personaggi del G o dalle sue idee o vi ha mai offesi veramente???

rispondete!
Torna in alto Andare in basso
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:21 pm

leunam ha scritto:
vi siete sentiti mai offesi dai personaggi del G o dalle sue idee o vi ha mai offesi veramente???

rispondete!

rispondi tu intanto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Ospite
Ospite




vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:30 pm

Dai personaggi del G non mi sono sentita offesa ovvio.
Ultimamente qualche settimana fa mi è arrivata una frecciata dal g da me non molto gradita che però ho a lui fatto notare via mail e mi ha chiesto scusa , insomma ci siamo chiariti..
Ogni tanto qualche sua uscita un pò troppo vanity fair mi fà arrabbiare, come il forzato vetrinismo degli oggetti ma non proprio come offesa...
Torna in alto Andare in basso
Barbara

Barbara


Femmina Numero di messaggi : 52
Età : 40
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 11.12.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:32 pm

Monica in crosta di sale ha scritto:
come il forzato vetrinismo degli oggetti ma non proprio come offesa...

a me il suo vetrinismo per ora non dispiace, perchè ha il pregio di mostrare cose che al giorno d'oggi non sono più tanto apprezzate.. nel senso che magari riscopre il piacere di far vedere un oggetto raro del passato piuttosto che un cellulare all'ultima moda, tanto per far capire il senso di quello che voglio dire Laughing

Per il resto non mi sono mai sentita offesa dal G, personalmente mai perchè non lo conosco, ma nemmeno dai suoi personaggi.
Torna in alto Andare in basso
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:33 pm

dai personaggi e dalle sue idee no.
lo conosco da 1 vita,da quando andavo in radio ogni settimana con Stella...

mi schifa il suo protagonismo,il fatto di fare dei suoi errori errori degli altri e offendere chi ha ragione...ciò mi fa schifo.
è grazie a me se sa che si dice esilArante e non esilErante....ma mi attaccò e ho la registrazione che nn ha pero mai voluto far passare in radio...
Torna in alto Andare in basso
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:36 pm

leunam ha scritto:
ma mi attaccò e ho la registrazione che nn ha pero mai voluto far passare in radio...

Beh se hai la registrazione faccela sentire...
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:36 pm

Sblindo ha scritto:
leunam ha scritto:
ma mi attaccò e ho la registrazione che nn ha pero mai voluto far passare in radio...

Beh se hai la registrazione faccela sentire...


volentieri,ma come faccio?
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:37 pm

Sblindo ha scritto:
leunam ha scritto:
ma mi attaccò e ho la registrazione che nn ha pero mai voluto far passare in radio...

Beh se hai la registrazione faccela sentire...

Giusto, mandaci la registrazione e noi la pubblichiamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:37 pm

Barbara ha scritto:
Monica in crosta di sale ha scritto:
come il forzato vetrinismo degli oggetti ma non proprio come offesa...

a me il suo vetrinismo per ora non dispiace, perchè ha il pregio di mostrare cose che al giorno d'oggi non sono più tanto apprezzate.. nel senso che magari riscopre il piacere di far vedere un oggetto raro del passato piuttosto che un cellulare all'ultima moda, tanto per far capire il senso di quello che voglio dire

Si certo anche a me piacciono le cose che mostra ma forse per il modo in cui lo fa , un po troppo da asta bounce


Alla radio almeno a me dava più emozioni sentirlo descrivere un oggetto che aveva trovato per caso queen
Torna in alto Andare in basso
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:41 pm

è su una vecchia musicassetta.te la spedisco acasa charlie??

oddiocharlie poi visto com è fatto..magari la cencella...
Torna in alto Andare in basso
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:41 pm

leunam ha scritto:
Sblindo ha scritto:
leunam ha scritto:
ma mi attaccò e ho la registrazione che nn ha pero mai voluto far passare in radio...

Beh se hai la registrazione faccela sentire...


volentieri,ma come faccio?

mandala qua e pubblica il link poi:

http://www.sendspace.com
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:42 pm

Travasare una cassetta in formato wav è semplicissimo. Visto che ci sbugiarda tutti, è il caso che ci provi, no?
Torna in alto Andare in basso
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:43 pm

no nn ci siamo capiti...nn ce l ho sul pc!!

come fo a mettercele! al max vi mando la cassetta a casa!
Torna in alto Andare in basso
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:46 pm

leunam ha scritto:
no nn ci siamo capiti...nn ce l ho sul pc!!

come fo a mettercele! al max vi mando la cassetta a casa!

semplice, colleghi il mangianastri al PC e lo registri con mp3directcut (lo trovi con google)
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:47 pm

oddio si e con cosa lo collego!

monika digli a sblindo che non son 1 maniaco e genio del pc come lui!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:50 pm

leunam ha scritto:
oddio si e con cosa lo collego!

monika digli a sblindo che non son 1 maniaco e genio del pc come lui!


e un cè bisogno che gniene dica io credo sappia leggere lol!
Torna in alto Andare in basso
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:52 pm

leunam ha scritto:
oddio si e con cosa lo collego!

monika digli a sblindo che non son 1 maniaco e genio del pc come lui!

Puoi parlare anche senza intermediarii. Stai a Prato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:55 pm

la privacy vien primadi tutto..
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:58 pm

leunam ha scritto:
la privacy vien primadi tutto..

Ma come! Hai la possibilità di sputtanarci tutti... compreso il G... e ti fermi davanti a queste misere faccende burocratiche? Che delusione...
Torna in alto Andare in basso
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:58 pm

Vabbè tanto lo so già in che città stai...quando potresti portarmela?
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeVen Dic 14, 2007 2:08 am

leunam ha scritto:
dai personaggi e dalle sue idee no.
lo conosco da 1 vita,da quando andavo in radio ogni settimana con Stella...

mi schifa il suo protagonismo,il fatto di fare dei suoi errori errori degli altri e offendere chi ha ragione...ciò mi fa schifo.
è grazie a me se sa che si dice esilArante e non esilErante....ma mi attaccò e ho la registrazione che nn ha pero mai voluto far passare in radio...

Che il G sia vanitoso e permaloso è cosa risaputa da chi lo segue da tempo, il G è un uomo come tutti gli altri con pregi e difetti, sbaglia chi lo considera un dio e pertanto infallibile.
Non mi sono mai sentito offeso dai i suoi personaggi o dalle le sue idee, anche se non sempre la penso allo stesso modo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Carlos




Numero di messaggi : 5
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.12.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 12:38 am

Essere offesi forse è un po' troppo, magari essere disturbati, a volte, dal suo modo di fare è forse più corretto.
Nei suoi difetti e nei suoi pregi, parlando del G è come si parlasse di una persona che conosciamo visto cjhe sono tanti anni che lo seguiamo.
Negli anni ci sono state cose alle quali non potevo resistere dall'arrabbiarmi, avrei voluto dirgli qualcosa.
Ma i suoi atteggiamenti controversi sono frutto della sua personalità, che in tutto e per tutto esce dal teleschermo, e prima usciva dalla radio.
E di una persona si stima anche la sua personalità, oltre al comportamento.
Se è netta e delineata è, forse, più apprezzabile.
Forse l'esame giusto, potrebbe anche essere, cosa non vi piace del G.
Chiudo questo mio primo commento come ingresso al forum.
Ciao a tutti.
Carlos
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 2:30 pm

Carlos ha scritto:

Negli anni ci sono state cose alle quali non potevo resistere dall'arrabbiarmi, avrei voluto dirgli qualcosa.
Ma i suoi atteggiamenti controversi sono frutto della sua personalità, che in tutto e per tutto esce dal teleschermo, e prima usciva dalla radio.
E di una persona si stima anche la sua personalità, oltre al comportamento.
Se è netta e delineata è, forse, più apprezzabile.

Benvenuto Carlos!
Concordo in pieno con te, ovviamente nel corso del tempo ci sono stati concetti su cui discordavo dal G, ma la sincerità e lo stile diretto con cui solitamente si esprime fanno sì che il rispetto per le sue opinioni, anche se diverse dalle mie, non manchi mai.
Torna in alto Andare in basso
Giobbino




Numero di messaggi : 5
Età : 40
Data d'iscrizione : 09.12.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 6:01 pm

leunam ha scritto:
vi siete sentiti mai offesi dai personaggi del G o dalle sue idee o vi ha mai offesi veramente???

rispondete!

Io personalmente non mi sono mai sentito offeso dal G o dalle sue idee...
la maggior parte delle volte, quasi sempre, mi trovo d'accordo con la sua visione delle cose, non sono mancate comunque opinioni discordanti... in quasi 12 anni, ci mancherebbe altro! Smile
Torna in alto Andare in basso
Piscu

Piscu


Maschio Numero di messaggi : 17
Età : 37
Città : Montecatini
Data d'iscrizione : 04.12.07

vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 1:02 am

come hanno detto altri, "offeso" non è il termine giusto, in ogni caso non mi sono mai sentito "attaccato" personalmente. ma a volte capita che qualche sua uscita mi infastidisca, magari più per il tono che per il contenuto. ad esempio, una cosa che non gradisco è quando in trasmissione passa quei video presi da internet, roba tipo candid camera o video stupidi (mi viene in mente quello con la mucca che cantava holy night) che ritengo tra il pacchiano e il banale. insomma, roba che "non mi aspetterei" da lui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cinenigmi.it
Contenuto sponsorizzato





vi siete mai sentito offesi dal G? Empty
MessaggioTitolo: Re: vi siete mai sentito offesi dal G?   vi siete mai sentito offesi dal G? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vi siete mai sentito offesi dal G?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Ciao G-
Vai verso: