Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Berlusconi battute e il pericoloso Martino...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Berlusconi battute e il pericoloso Martino... Empty
MessaggioTitolo: Berlusconi battute e il pericoloso Martino...   Berlusconi battute e il pericoloso Martino... Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 5:11 pm

Mentre la sinistra si straccia le vesti per una infelice battuta ( ho visto il programma e posso confermare che tale era ) del Cavaliere, rendendosi ampiamente ridicola con questo prendere sempre sul serio qualsiasi cosa dica l'ormai cotto personaggio, è passata quasi sotto silenzio la tristissima uscita di Martino, possibile ministro degli esteri del'altrettanto probabile prossimo governo Berlusconi, ovvero che vorrebbe rimandare i soldati italiani in Iraq... dichiarazione assolutamente fuori dal tempo. Come al solito la sinistra , nonostante le buona intenzioni di Veltroni, finisce sempre per cadere nei tranelli del furbo Silvio che sa come non fare parlare dei fatti importanti... ovvero che comunque il disastroso governo Prodi ha risanato i conti ( lo ha detto la Banca d'Italia ) , la tentazione di cadere nell'antiberlusconismo è sempre forte purtroppo, non si capisce che è proprio quello che vuole il Cav, far parlare di se, perchè in un Italia dove la massima aspirazione è andare al grande fratello ed essere veline è ben accetto anche uno che vive di battutine idiote e doppi sensi e non mi meraviglierei se dopo il disastro dei 5 anni di govereno fosse anche rivotato in massa, perchè comunque un paese come il nostro si merita questo, un bello spettacolo di nanie ballerine, pagliacci e pupazzi da televisione, quello che da sempre ci regala il cavaliere... Evidentemente perchè dall'altra parte non siamo mai stati capaci di proporre qualcosa di valido al punto da fare ragionare un minimo questo paese del quale non mi vanto affatto di essere cittadino.
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Sapere Audi

Sapere Audi


Femmina Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.12.07

Berlusconi battute e il pericoloso Martino... Empty
MessaggioTitolo: Re: Berlusconi battute e il pericoloso Martino...   Berlusconi battute e il pericoloso Martino... Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 2:13 pm

Sarà stata pure una battuta infelice ma io rabbrividisco ancora di più sul nostro mondo politico..certe cose nemmeno per scherzo uno le dovrebbe dire
Torna in alto Andare in basso
 
Berlusconi battute e il pericoloso Martino...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dell'Utri-Berlusconi show.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Attualità e cronaca-
Vai verso: