Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Via...per piacere...

Andare in basso 
+3
Open_Sourcer
Sapere Audi
MYSTERIUM
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MYSTERIUM

MYSTERIUM


Maschio Numero di messaggi : 18
Età : 55
Data d'iscrizione : 08.12.07

Via...per piacere... Empty
MessaggioTitolo: Via...per piacere...   Via...per piacere... Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 4:38 pm

Il senatore Cusumano dell’Udeur annuncio il suo voto a favore di Prodi ed il suo collega di partito Barbato gli dice “pezzo di merda” tentando di sputargli addosso mentre altri lo fischiano tra cui Strano di An con un “checca squallida” (lui che si è dichiarato apertamente omosessuale – NB) il quale alla fine della seduta si mangerà un pezzo di mortadella come ulteriore sberleffo allusivo.Svenimenti, grida, fischi a ripetizione infine il gran finale quando il presidente Marini legge il verdetto della votazione:
“ Per presa visione annuncio 156 SI, astenuto 1, 161 NO quindi – (incomincia la festa nel centrodestra con urli di gioia ed una bottiglia di spumante che viene aperta) – no….no….no….via quella bottiglia! Ma dove siamo, all’osteria!”.
Via, per piacere…nemmeno a Zelig.
Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://blogmysterium.blogspot.com/
Sapere Audi

Sapere Audi


Femmina Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.12.07

Via...per piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Via...per piacere...   Via...per piacere... Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 4:48 pm

MYSTERIUM ha scritto:
Il senatore Cusumano dell’Udeur annuncio il suo voto a favore di Prodi ed il suo collega di partito Barbato gli dice “pezzo di merda” tentando di sputargli addosso mentre altri lo fischiano tra cui Strano di An con un “checca squallida” (lui che si è dichiarato apertamente omosessuale – NB) il quale alla fine della seduta si mangerà un pezzo di mortadella come ulteriore sberleffo allusivo.Svenimenti, grida, fischi a ripetizione infine il gran finale quando il presidente Marini legge il verdetto della votazione:
“ Per presa visione annuncio 156 SI, astenuto 1, 161 NO quindi – (incomincia la festa nel centrodestra con urli di gioia ed una bottiglia di spumante che viene aperta) – no….no….no….via quella bottiglia! Ma dove siamo, all’osteria!”.
Via, per piacere…nemmeno a Zelig.
Neutral



Concordo veramente uno schifo assurdo ..uno spettacolo indecoroso! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Open_Sourcer

Open_Sourcer


Maschio Numero di messaggi : 22
Età : 35
Città : Viareggio
Data d'iscrizione : 20.01.08

Via...per piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Via...per piacere...   Via...per piacere... Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 6:24 pm

Ma come si fa ad aver gente del genere a rappresentarci?

Ma lol! Shocked

Destra, sinistra, centro.... Tutti buffoni...
Torna in alto Andare in basso
http://giovanniromeo1y72myworld.spaces.live.com/
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Via...per piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Via...per piacere...   Via...per piacere... Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 11:17 pm

Open_Sourcer ha scritto:
Ma come si fa ad aver gente del genere a rappresentarci?

Ma lol! Shocked

Destra, sinistra, centro.... Tutti buffoni...

Questa gente rappresenta benissimo gli italiani medi, la classe politica è lo specchio del paese di cacca che è l'Italia. O meglio di un buon 80% di esso...

E intanto siamo senza un governo in un momento critico a livello mondiale... come sempre in questo paese hanno vinto gli interessi dell'orticello ( di Cappaloni ) su quelli del paese... ma non è quello che fanno tutti o quasi ogni giorno, prima pensano ai propri porcacci comodi e poi a tutto il resto ? Ma gente come Sarkozy nasce solo in Francia ?

Vorrei anche io avere le pie illusioni di Beppe Grillo, che pensa che le liste civiche possano cambiare il paese, ma che forse i nostri politici sono extraterrestri, o sono forse come ho detto prima anche loro degni cittadini di questo squallido paese, che coe tutti una volta raggiunto il potere si dimenticano delle loro origini... e diventano la tanto decantata "casta"...
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
goldrake

goldrake


Maschio Numero di messaggi : 80
Età : 52
Data d'iscrizione : 04.12.07

Via...per piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Via...per piacere...   Via...per piacere... Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 3:43 pm

E' un vero schifo, e seguendo quel che diceva Dadex, ogni popolo ha i politici che si merita.

La cosa che mi fa ancora più schifo è che certi personaggi hanno il coraggio di presentarsi anche nelle piazze a chiedere i voti o di farsi vedere in TV.
Possibile che non ci sia nessuno che gli dia una bella scarica di legnate a questi stronzi strapagati?
Lo so che istigare alla violenza non serve a niente, ma se incontrassi un Mastella (lui come il 99.9999% di tutti gli altri) per la strada qualche calcio negli stinchi non glieli toglierebbe nessuno. Twisted Evil

A volte mi chiedo se non sarebbe addirittura meglio essere governati direttamente da un parlamento europeo composto da politici di tutti i paesi.... tranne quelli italiani ovviamente, visto che non siamo in grado di produrre neanche un aborto di politico serio.

Le liste civiche di Grillo sono niente in confronto a ciò che andrebbe fatto.

Mi dispiace dirlo, ma di fronte alle scene dell'altra sera durante la votazione di fiducia ho pensato per un attimo che le Brigate Rosse non avessero poi tutti i torti. Evil or Very Mad

Se fossimo un popolo con i coglioni Mastella e company a quest'ora sarebbero in esilio all'estero, invece siamo un popolo di coglioni ed alle prossime elezioni avremo sempre le stesse facce (di merda) in parlamento.

Scusate i miei toni scurrili, ma di fronte allo spettacolo squallido della nostra politica penso siano le parole giuste.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
OkkioRosso

OkkioRosso


Numero di messaggi : 11
Età : 50
Data d'iscrizione : 27.11.07

Via...per piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Via...per piacere...   Via...per piacere... Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 5:42 pm

Goldrake, non sai quanto capisca i tuoi toni…

L’altro giorno abbiamo avuto la riprova di quanto la destra in Italia sia grezza, fascista, omofobica e volgare, ma anche quanto l’accozzaglia di centrosinistra sia sta un’alleanza inutile, fragile e senza senso.
Spero proprio che aver toccato questo livello di squallore possa servire a qualcosa.
Vorrei che la sinistra vera (ammesso che ancora esista) si facesse un bel esame di coscienza e si discostasse da questo modo di far politica. Vorrei che riprendesse i propri valori e che li difendesse coi denti invece che svenderli, annacquarli o rinnegarli. Vorrei un progetto politico vero e chiaro e non un minestrone dove tutti possono metterci tutto, salvo poi ripensarci a seconda delle convenienze del momento.
Meglio star con dignità all’opposizione che in questo modo al governo.
Stando all’opposizione in modo schietto almeno si può produrre una crescita culturale del popolo e sperare che qualcosa cambi, ma così dove si va a finire? Si va verso un futuro con due schieramenti che si rassomigliano nel segno della mediocrità e della tutela delle sole categorie forti.
Ragazzi Mastella mi fa schifo, ma altrettanto schifo mi fa chi vuol scrivere le regole con chi non le ha mai rispettate…
Torna in alto Andare in basso
http://perilg.blog.tiscali.it//
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Via...per piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Via...per piacere...   Via...per piacere... Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 6:37 pm

goldrake ha scritto:
E' un vero schifo, e seguendo quel che diceva Dadex, ogni popolo ha i politici che si merita.

La cosa che mi fa ancora più schifo è che certi personaggi hanno il coraggio di presentarsi anche nelle piazze a chiedere i voti o di farsi vedere in TV.
Possibile che non ci sia nessuno che gli dia una bella scarica di legnate a questi stronzi strapagati?
Lo so che istigare alla violenza non serve a niente, ma se incontrassi un Mastella (lui come il 99.9999% di tutti gli altri) per la strada qualche calcio negli stinchi non glieli toglierebbe nessuno. Twisted Evil

A volte mi chiedo se non sarebbe addirittura meglio essere governati direttamente da un parlamento europeo composto da politici di tutti i paesi.... tranne quelli italiani ovviamente, visto che non siamo in grado di produrre neanche un aborto di politico serio.

Le liste civiche di Grillo sono niente in confronto a ciò che andrebbe fatto.

Mi dispiace dirlo, ma di fronte alle scene dell'altra sera durante la votazione di fiducia ho pensato per un attimo che le Brigate Rosse non avessero poi tutti i torti. Evil or Very Mad

Se fossimo un popolo con i coglioni Mastella e company a quest'ora sarebbero in esilio all'estero, invece siamo un popolo di coglioni ed alle prossime elezioni avremo sempre le stesse facce (di merda) in parlamento.

Scusate i miei toni scurrili, ma di fronte allo spettacolo squallido della nostra politica penso siano le parole giuste.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Mi togli le parole di bocca... credo che in certi casi l'uso della violenza sia un mezzo necessario, è brutto doverlo ammettere ma credo che una rivoluzione fatta con le parole in questo paese sia alquanto inutile. Il problema è...che l'italia è popolata da gente pantofolaia, da gente tanto brava a protestare a parole, ma guai se gli si chiede di rinunciare a un po' dei propri privilegi per migliorare le cose, per questo Grillo ha tanto successo, perchè urla le cose che tanti italiano non hanno il coraggio di dire, e così quei tanti italiani potranno continuare a pensare al proprio caro orticello. Popolo mediocre.
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

Via...per piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Via...per piacere...   Via...per piacere... Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 11:04 pm

Eh sì, anch'io mi sono ritrovato in molte delle parole di Goldrake. La caduta del governo al Senato è stata un episodio volgare e incivile, ma non tutti se ne sono accorti, ormai siamo abituati a scene del genere.
Eppure in certi casi la forma è sostanza, e vedere senatori ingozzarsi di mortadella, stappare bottiglie di spumante e offendersi in quel modo ferisce come e più di tanti atti, leggi e provvedimenti vergognosi approvati dagli stessi politici.

Per la cronaca, il senatore Cusumano (l'aggredito) è stato espulso dall'UDEUR per "indegnità politica". Non si hanno notizie di provvedimenti presi contro Barbato (l'aggressore).
Per quanto Cusumano possa aver "tradito" le indicazioni del partito, mi sembra che in quell'aula fossero ben altri a potersi definire politicamente indegni. E se anche il significato stesso delle parole si annulla in questo modo, c’è poco da stare allegri.

Qualche volta viene davvero da pensare che l’unico modo per andare avanti sia fare piazza pulita di questa accozzaglia politica con qualunque mezzo, anche violento, perché tanto sembra impossibile che quei pochi capaci di agire con coraggio e buon senso riescano a smarcarsi dai ricatti dei tanti approfittatori rubastipendio.
La ragione ribatte che non è il caso, perché quelli che verrebbero dopo potrebbero comunque essere ancora peggio, come spesso succede in situazioni estreme come questa. Ma di fronte a certi spettacoli è sempre più difficile affidarsi alla ragione e ricacciare indietro l’istinto della rabbia.
Torna in alto Andare in basso
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Via...per piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Via...per piacere...   Via...per piacere... Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 11:19 pm

E intanto guardate cosa non si fa per fare cadere un governo... e per tenersi buono una "brava" persona come Mastella...

Sortino censurato

Chissà come la avrebbe presa il boss di Ceppaloni se una tv di Berlusconi avesse trasmesso il filmato...


Chiudo con una citazione del Che:

Il guerrigliero è un riformatore sociale, il quale impugna le armi per dare voce all’irata protesta del popolo contro l’oppressore e lotta per cambiare il regime sociale colpevole di tenere i suoi fratelli inermi nell’ombra e nella miseria.
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
goldrake

goldrake


Maschio Numero di messaggi : 80
Età : 52
Data d'iscrizione : 04.12.07

Via...per piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Via...per piacere...   Via...per piacere... Icon_minitimeSab Gen 26, 2008 11:40 pm

Charlie ha scritto:
...
Per la cronaca, il senatore Cusumano (l'aggredito) è stato espulso dall'UDEUR per "indegnità politica". Non si hanno notizie di provvedimenti presi contro Barbato (l'aggressore)....

E' prorpio il colmo.
Il partito di Mastella che si permette di dare dell'indegno ad un proprio esponente. Laughing Laughing
Hanno veramente la faccia come il c.lo.
L'intero Parlamento italiano è indegno...

Negli anni '90 pensavo (anzi speravo) che la DC fosse morta e sepolta, invece l'intera classe politica italiana si è trasformata in una unica grande DC, non esiste più destra o sinistra, ma soltanto un unico grande centro democristiano e questa è stata la rovina definitiva del popolo italiano.

Sarò sincero... se dovessimo andare a votare fra poco non avrei la minima idea su cosa fare.... forse non voterei proprio anche se la cosa non mi è mai piaciuta.
Torna in alto Andare in basso
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Via...per piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Via...per piacere...   Via...per piacere... Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 12:36 am

goldrake ha scritto:
Charlie ha scritto:
...
Per la cronaca, il senatore Cusumano (l'aggredito) è stato espulso dall'UDEUR per "indegnità politica". Non si hanno notizie di provvedimenti presi contro Barbato (l'aggressore)....

E' prorpio il colmo.
Il partito di Mastella che si permette di dare dell'indegno ad un proprio esponente. Laughing Laughing
Hanno veramente la faccia come il c.lo.
L'intero Parlamento italiano è indegno...

Negli anni '90 pensavo (anzi speravo) che la DC fosse morta e sepolta, invece l'intera classe politica italiana si è trasformata in una unica grande DC, non esiste più destra o sinistra, ma soltanto un unico grande centro democristiano e questa è stata la rovina definitiva del popolo italiano.

Sarò sincero... se dovessimo andare a votare fra poco non avrei la minima idea su cosa fare.... forse non voterei proprio anche se la cosa non mi è mai piaciuta.

E' quello che penso anche io...
E devo aggiungere per l'ennesima volta che un parlamenteo che è una grande DC rispecchia bene la maggioranza degli Italiani eterni indecisi, finti credenti, inconcludenti ed con una visione del mondo che va poco oltre il proprio giardino, o la propria auto visto che per l'italiano medio la macchina è più importante di moglie o compagna di turno...
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Via...per piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Via...per piacere...   Via...per piacere... Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 12:50 am

E poi non si dovrebbe essere incazzati ???

Il "povero" Cuffaro si dimette, ma pare che per premio-condanna l'UDC lo candiderà al senato alle prossime elezioni... W L'ITALIA.... di merda.

Dimissioni CUffaro

Da notare anche questa notizia di qualche tempo fa...

Berlusconi solidale
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Contenuto sponsorizzato





Via...per piacere... Empty
MessaggioTitolo: Re: Via...per piacere...   Via...per piacere... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Via...per piacere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Attualità e cronaca-
Vai verso: