Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!!   Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!! Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 5:18 pm

auguri "centenario" Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!! 835852
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Apotalaviv

Apotalaviv


Numero di messaggi : 26
Età : 116
Data d'iscrizione : 04.12.07

Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!!   Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!! Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 6:14 pm

Grazie per gli auguri.
Sono effettivamente nato il 5 gennaio alle 16 (cor forcipe) era un sabato, nevicava, mi pa’ si ruppe una gamba ruzzolando le scale della clinica......
Non è vero che io abbia 100 anni, purtroppo il sistema aveva stabilito un limite massimo e sono stato costretto a togliermi qualche lustro, ora mi chiedo: il fatto di essere il più vecchio vuol dire che sono il più saggio o il più rincoglionito? Boh a volte l’uno a volte l’altro, mi rispondo così da buon manicheista. Io continuo ad esserci, per la gioia di alcuni a dispetto degli altri lol!
Torna in alto Andare in basso
Sapere Audi

Sapere Audi


Femmina Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 27.12.07

Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!!   Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!! Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 9:04 pm

Auguroni!!
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!!   Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!! Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 9:24 pm

Apotalaviv ha scritto:

Non è vero che io abbia 100 anni, purtroppo il sistema aveva stabilito un limite massimo e sono stato costretto a togliermi qualche lustro

A parte gli auguri in ritardo, una domanda sorge spontanea: com'era la prima guerra mondiale vista dal vivo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!!   Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri Apotalaviv...quanto sei vecchio!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri Gab !!!!
» AUGURI JEN!!!!!
» Auguri Gab1200
» Auguri Sblindo
» Auguri Foxato!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Generale-
Vai verso: