Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rifiuti Campania

Andare in basso 
+7
MYSTERIUM
Charlie
Artù
goldrake
Sblindo
Dadex
Sapere Audi
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Barbara

Barbara


Femmina Numero di messaggi : 52
Età : 40
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 11.12.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 10:25 pm

te pensi che le case siano abusive?
Torna in alto Andare in basso
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 10:28 pm

caro sblindo,
la tua domanda insinua un dubbio,non èfatta tanto per chiedere,anche perchè penso che nessuno su questo forum possa risponderti.Visto che è una domanda "dubitativa",cosi come DeMauro definisce queste domande,dovresti portare indizi,su un fronte e sull'altro,per avvalorare la tua tesi o altrimenti per smontarla.
grazie
Torna in alto Andare in basso
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 10:32 pm

leunam ha scritto:
caro sblindo,
la tua domanda insinua un dubbio,non èfatta tanto per chiedere,anche perchè penso che nessuno su questo forum possa risponderti.Visto che è una domanda "dubitativa",cosi come DeMauro definisce queste domande,dovresti portare indizi,su un fronte e sull'altro,per avvalorare la tua tesi o altrimenti per smontarla.
grazie

Di solito le domande pongono un dubbio, servono anche per aprire una discussione ed esprimere opinioni in proposito.
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 11:10 pm

Barbara ha scritto:
te pensi che le case siano abusive?

Io penso che molte lo siano, poi ognuno è libero di pensarla diversamente, non ho mai detto che lo siano DI SICURO, ho solo espresso una mia opinione

leunam ha scritto:
caro sblindo,
la tua domanda insinua un dubbio,non èfatta tanto per chiedere,anche perchè penso che nessuno su questo forum possa risponderti.Visto che è una domanda "dubitativa",cosi come DeMauro definisce queste domande,dovresti portare indizi,su un fronte e sull'altro,per avvalorare la tua tesi o altrimenti per smontarla.
grazie

Scusa ma non ho capito una cosa: ti interessa o no l'argomento rifiuti in Campania? La stai mettendo un po' troppo sul personale secondo me...io insinuo un dubbio certo, ma lo faccio per spingere a fare una riflessione riguardo gente che pretende "ordine" in città in cui l'ordine, la legalità ed il rispetto delle regole del vivere comune sono, secondo me, quasi inesistenti. E in che modo lo pretende? Creando disordine...
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 11:22 pm

Sblindo ha scritto:
E' bello vedere che dopo i piagnistei imploranti "solidarietà" da parte delle altre regioni, i campani abbiano ricominciato (se mai avessero smesso) ad ostacolare il lavoro del commissario De Gennaro...Ma secondo voi le case vicine alle discariche da riaprire saranno state costruite in modo legale o (più probabile) in modo abusivo con successiva sanatoria come di prassi in molte zone? E poi pretendono...

Si l'arte del piagnistei è nel DNA di certe popolazioni, come del resto lo è per noi toscani avere una verve polemica non indifferente; un piagnistei fine a se stesso aggiungerei, lo scopo infatti non è pretendere che le istituzioni risolvano il problema, ma solo scaricarlo sulle spalle di qualche paese o regione vicina... ed è questo che più mi irrita.
Sulle case non so cosa dire, anche quelle sul vesuvio sono abusive... per cui non mi stupirei...
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 11:43 pm

Non posso ammettere che una persona dica o pensi che siano case abusive senza avere dati certi alla mano.Resta si una tua idea..ma se la diffondi vai contro alle regole.

poi..le domande non è vero che insinuano,di solito,dei dubbi.Perche se ti chiedo "come ti chiami?2..non è che telo chiedo perchè metto in dubbio la tua identità,ma solo eprche non conosco il tuo nome.

vabbe ma parlare con voi di italiano è un veramente inutile.

il problema rifiuti è cosi grande che è difficile affrontarlo in poche righe.Ci sono,sicuramente,stati interessi illeciti sotto questo "disastro".Ci son delle persone preposte per risolvere il problema e ce la metteranno tutte.Sono in parte solidale con chi non vuole la discarica vicino casa perchè,in passato,han subito diversiabusi e perchè,in passato,le discariche non erano sicure.E il dubbio resta..
Torna in alto Andare in basso
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 11:50 pm

leunam ha scritto:
Non posso ammettere che una persona dica o pensi che siano case abusive senza avere dati certi alla mano.Resta si una tua idea..ma se la diffondi vai contro alle regole.

Quali regole? io son libero di esprimere la mia opinione e lo faccio nel rispetto del regolamento, tu sei libero di pensarla diversamente. Non puoi chiedermi di provare qualcosa che io NON affermo ma SOSPETTO e basta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 12:05 am

leunam ha scritto:
Non posso ammettere che una persona dica o pensi che siano case abusive senza avere dati certi alla mano.Resta si una tua idea..ma se la diffondi vai contro alle regole.

poi..le domande non è vero che insinuano,di solito,dei dubbi.Perche se ti chiedo "come ti chiami?2..non è che telo chiedo perchè metto in dubbio la tua identità,ma solo eprche non conosco il tuo nome.

vabbe ma parlare con voi di italiano è un veramente inutile.

il problema rifiuti è cosi grande che è difficile affrontarlo in poche righe.Ci sono,sicuramente,stati interessi illeciti sotto questo "disastro".Ci son delle persone preposte per risolvere il problema e ce la metteranno tutte.Sono in parte solidale con chi non vuole la discarica vicino casa perchè,in passato,han subito diversiabusi e perchè,in passato,le discariche non erano sicure.E il dubbio resta..

E quindi la tua soluzione sarebbe?
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 4:36 am

leunam ha scritto:

...vabbe ma parlare con voi di italiano è un veramente inutile...

Come darti torto?... drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Artù

Artù


Maschio Numero di messaggi : 20
Età : 45
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 04.12.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 5:29 pm

ATTENZIONE !

Bassolino probabilmente abbandonerà la carica di Governatore della Regione Campania affraid

Niente paura, calma, calma...

pale Si candiderà in Parlamento scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.laportaccanto.com
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 9:33 pm

Artù ha scritto:
ATTENZIONE !

Bassolino probabilmente abbandonerà la carica di Governatore della Regione Campania affraid

Niente paura, calma, calma...

pale Si candiderà in Parlamento scratch

OTTIMO!!
Così comincio a fare la cernita dei partiti da NON votare Rifiuti Campania - Pagina 3 635931
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 11:09 pm

Io spero che nessuno prenda con se il caro Mastella... così che con i suoi 3 voti raccattati a suon di favori resti fuori dal parlamento... non credo che il Berluska abbia bisogno dei suoi voti per vincere... a meno che non debba pagare la cambiale della caduta di Prodi...
Comunque con questa legge dico già da adesso che non voterò, non mi va di non poter scegliere chi andrà in parlamento, e sinceramente di dare voti a pregiudicati e simili non penso proprio di aver voglia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 1:25 am

Dadex ha scritto:
Io spero che nessuno prenda con se il caro Mastella... così che con i suoi 3 voti raccattati a suon di favori resti fuori dal parlamento... non credo che il Berluska abbia bisogno dei suoi voti per vincere... a meno che non debba pagare la cambiale della caduta di Prodi...
Comunque con questa legge dico già da adesso che non voterò, non mi va di non poter scegliere chi andrà in parlamento, e sinceramente di dare voti a pregiudicati e simili non penso proprio di aver voglia.

A quanto ho capito va con Silvio, per cui dopo il PD escludo anche la CDL tra i votabili Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 10:27 pm

Apro un topic elettorale vai Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 8:56 pm

leunam ha scritto:
Sblindo ha scritto:
E' bello vedere che dopo i piagnistei imploranti "solidarietà" da parte delle altre regioni, i campani abbiano ricominciato (se mai avessero smesso) ad ostacolare il lavoro del commissario De Gennaro...Ma secondo voi le case vicine alle discariche da riaprire saranno state costruite in modo legale o (più probabile) in modo abusivo con successiva sanatoria come di prassi in molte zone? E poi pretendono...

portaci le prove di ciò che stai dicendo.Posta le carte comunali che provano il tuo discorso,le carte ciò delle sanatorie.altrimenti il tuo è 1 intevento solo per far aria.Grazie

M.

Dal sito dell'Agenzia del territorio (ex catasto) ho tratto i seguenti dati comparativi tra grandi città italiane. I dati si riferiscono alle particelle iscritte al Catasto terreni, sulle quali risultano fabbricati o ampliamenti di costruzioni non dichiarati in catasto.

Torino : 56
Milano : 22
Firenze : 399
Roma : 6.372
Napoli : 6.891

Mi sembra evidente che Napoli non sia poi così in regola col catasto, e le irregolarità siano addirittura superiori di quelle di Roma nonostante la superficie comunale sia 10 volte inferiore (117 Kmq di Napoli contro 1285 Kmq di Roma).
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 6:10 am

Oramai Grillo parla e straparla... è fin troppo facile farlo in Italia...
ma questa idea non è male...
Campania come il Kosovo...
Almeno ci togliamo anche noi di torno il problema... e la monnezza devono smaltirsela da soli...

Intervista a Grillo
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 3:53 pm

Dadex ha scritto:
Oramai Grillo parla e straparla... è fin troppo facile farlo in Italia...
ma questa idea non è male...
Campania come il Kosovo...
Almeno ci togliamo anche noi di torno il problema... e la monnezza devono smaltirsela da soli...

Intervista a Grillo

A proposito di Grillo, mi par di aver sentito che anche la sua fedina penale non sia così linda...vi risulta qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 2:12 am

Sblindo ha scritto:
Dadex ha scritto:
Oramai Grillo parla e straparla... è fin troppo facile farlo in Italia...
ma questa idea non è male...
Campania come il Kosovo...
Almeno ci togliamo anche noi di torno il problema... e la monnezza devono smaltirsela da soli...

Intervista a Grillo

A proposito di Grillo, mi par di aver sentito che anche la sua fedina penale non sia così linda...vi risulta qualcosa?

Non so, ma oramai Grillo ha trovato la formula per andare avanti, il populismo qualunquista, che tanto fa presa sulle persone... E così si mette insieme un condannato per reati di mafia con chi magari lo è stato per reati di poco conto e magari ha scontato la pena...
Emblematico il caso di D'Elia, condannato per terrorismo negli anni '80, che ha scontato la pena, che ha cambiato vita, che si è dimostrato migliore di tanti straparlatori, che si è battuto per la causa nobilissima della moratoria sulla pena di morte e che adesso si trova ad essere indesiderato nelle liste del PD ... ecco i risultati del populismo qualunquista e delle liste nere del Grillo straparlante... fare di tutta l'erba un fascio, ci voleva giusto un comico per completare il triste teatrino della società italiana...
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 2:37 am

Questo, per la cronaca, l'intervento di Beppe Grillo a Napoli...

Ieri sera a Napoli ho chiesto scusa a tutti i Campani.

"Scusa. Sono qui per chiedervi scusa a nome di tutti gli italiani.
Nel 1861 siete stati annessi dai piemontesi con una guerra di occupazione. Napoli era una delle capitali di Europa. Con Vittorio Emanuele II è diventata la capitale dell’emigrazione. I Savoia si sono portati via la cassa del Regno e vi hanno mandato il generale Cialdini. Decine di migliaia di campani sono stati massacrati. Prima dei piemontesi erano sudditi del Regno delle Due Sicilie. La mattina dopo erano briganti. La tecnica è sempre la stessa: prima ti infangano, poi ti ammazzano o ti manganellano. Napoli è la capitale mondiale della spazzatura. Sporca, schifosa. E’ su Newsweek, sul Time, su Le Monde. Siete dei benefattori. Smaltite i rifiuti tossici da tutto il mondo, e soprattutto, dalle imprese del Nord Italia. Avvelenare la Campania gli costa meno che smaltire le scorie nocive. Chi ci guadagna? Il prodotto interno lordo!
Dopo l’unificazione con l’Italia non siete più un popolo, siete lazzaroni, camorristi, feccia, cafoni. Voi che avete avuto Cuma e Capua migliaia di anni fa. La civiltà greca, quella etrusca, quella romana. Oggi siete prigionieri in casa vostra. Non sapete neppure più chi siete. Vi chiedo scusa per la Camorra, per Bassolino, per Veltroni, per Berlusconi, per la Iervolino, per Cirino Pomicino. Vi chiedo scusa per Mussolini, per il fascismo, per due guerre mondiali, per le leggi razziali, per le navi piene di emigranti. Scusa per aver ridotto una delle più belle città del mondo a uno spot pubblicitario della monnezza.
Tenímmoce accussí: ánema e core...nun ce lassammo cchiù, manco pe' n'ora...stu desiderio 'e te mme fa paura...

Dall’altra parte dell’Adriatico un piccolo Stato è appena diventato indipendente. E’ il Kosovo, ha due milioni di abitanti. Voi siete sei milioni in Campania e chissà quanti milioni in giro per il mondo. Avete una storia millenaria. Lo Stato Italiano vi ha ridotto a un letamaio. Diventate kosovari. Fate un referendum per diventare indipendenti. Io appoggerò la vostra campagna. Proponete un plebiscito per il ritorno dei Borboni. Peggio di così non potete essere governati. Vi hanno tolto anche la parola. La lingua napoletana è stata riconosciuta dall’UNESCO, ma non dalle scuole italiane. La mozzarella di bufala non la mangia più nessuno. Hanno paura che sia radioattiva. La vostra agricoltura è in ginocchio. Dovete esportare i pomodori di nascosto. Stampare sulle scatole di conserva: “made in China” per contrabbandarle in Europa. Il Governatore del Veneto ha lanciato una campagna pubblicitaria in Germania. Per spiegare a tutti i tedeschi che il Veneto è diverso dalla Campania. Caorle è meglio di Ischia e di Capri. La civiltà si ferma sul Piave: una volta mormorava, adesso vomita il sindaco Gentilini.
La Campania è un laboratorio politico. Quello che succede qui succederà in tutta Italia. La distanza tra i cittadini e le istituzioni da voi non c’è più, hanno introdotto il manganello consapevole. Quello che colpisce a ragion veduta le donne e i vecchi con le braccia alzate a Pianura e a Savignano Irpino. Il manganello quasi consapevole del G8 di Genova, della Val di Susa, da voi si è evoluto, ha trovato una rappresentazione matura, più democratica.
Tenímmoce accussí: ánema e core...nun ce lassammo cchiù, manco pe' n'ora...stu desiderio 'e te mme fa paura…

Scusa. Voglio chiedervi scusa per l’inceneritore di Acerra. Per l’Impregilo. Per i vostri politici scelti dai partiti nazionali. Per Veronesi che è capolista di Veltroni in Lombardia e ha tre anni in più di De Mita. Per Prodi che vuole regalarvi tre nuovi inceneritori. In Lombardia ci sono decine di inceneritori, le strade sono pulite, ma c’è una diffusione di tumori da far paura. Vi chiedo scusa per le malattie dovute ai rifiuti radioattivi sepolti nelle vostre terre senza che nessuna autorità abbia mosso un dito in vent’anni. Vi chiedo scusa per la diossina e le nanoparticelle da incenerimento che respirerete insieme al cancro. Quante autorità avete pagato con le vostre tasse? Magistrati, ASL, amministratori pubblici, Regione, Province, Comuni, Comunità Montane, Polizia, Carabinieri, Guardie Forestali, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Nettezza Urbana, deputati, senatori. Tutti nostri dipendenti. Quante migliaia di persone sono state stipendiate per salvarvi da questo disastro? Perché ci fosse Giustizia, per evitare questa Chernobyl della spazzatura? A cosa servono? Perché sono lì?
Il mondo guarda Napoli. Siete a un punto di non ritorno. Napoli è all’anno zero. Come Berlino nel 1945 dopo i bombardamenti. E’ un’occasione storica, unica per ripartire. Per una Rinascita Campana. Riprendete in mano il vostro passato, la vostra lingua e la vita dei vostri figli. Il vostro territorio. Se volete potete cambiare le cose. Nulla è impossibile per chi è nato qui. Quello che viene deciso a Roma non è importante, voi siete importanti. L’Italia di Beppe Grillo vi chiede scusa, l’altra Italia vi giudica e vi manganella. La Storia è passata di qui e ci tornerà presto. Però, dategli una mano.
Per un Nuovo Rinascimento.
Tenímmoce accussí: ánema e core...nun ce lassammo cchiù, manco pe' n'ora...stu desiderio 'e te mme fa paura..."




Qualcosa sarebbe anche condivisibile... peccato che manchi un accenno al fatto che la colpa dei rfiuti a Napoli è anche dei napoletani...
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 10:49 pm

Aggiornamenti:

Rinvio a giudizio per Bassolino e C.
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 2:11 pm

Dadex ha scritto:
Aggiornamenti:

Rinvio a giudizio per Bassolino e C.

Una piccola buona notizia, mitigata dalle solite dichiarazioni della "vittima" di turno: Bassolino ha detto che è un processo politico, che lui non si dimette, ecc. ecc. Tutto già visto, già sentito. Il prolema è che questo paese, oltre che completamente sbandato, sta diventando anche parecchio palloso.
Torna in alto Andare in basso
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 9:46 pm

Charlie ha scritto:
Dadex ha scritto:
Aggiornamenti:

Rinvio a giudizio per Bassolino e C.

Una piccola buona notizia, mitigata dalle solite dichiarazioni della "vittima" di turno: Bassolino ha detto che è un processo politico, che lui non si dimette, ecc. ecc. Tutto già visto, già sentito. Il prolema è che questo paese, oltre che completamente sbandato, sta diventando anche parecchio palloso.

Certo che è un processo politico! Non c'è forse di mezzo dell'immondizia? E cos'altro sono se non questo molti politici? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 3:19 am

E intanto nel decreto "mille proroghe" ci son 60milioni di euro stanziati per i rifiuti campani... e come al solito il conto del sud lo deve pagare tutta italia...
Chissà forse ha ragione Beppe Grillo, la colpa dei rifiuti campani è di Reggio Emilia... E se i ccittadini napoletani non fanno differenziata è colpa magari di Aosta... ma per favore...
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mar 08, 2008 9:33 pm

M ecco che arriva Grillo...

Nerone Prodi ha deciso che SETTEMILIONIDITONNELLATE di “ecoballe” devono essere bruciate nel termodistruttore di Acerra. Nessuno sa con certezza cosa c’è nelle “ecoballe”. Sono state sigillate senza verificare il contenuto. Possono contenere qualunque cosa. Rifiuti tossici, medicinali scaduti, scorie radioattive. Bruciarle vuol dire accelerare la condanna a morte delle persone che vivono nel territorio di Acerra e in quelli vicini. Infatti, la zona è già chiamata “Triangolo della morte” per la diffusione dei tumori. Morto in più, morto in meno che differenza fa? E’ un calcolo politico e anche economico. Se i campani non si lamentano muoiono e se muoiono non si lamentano più. Si scrive Nerone Prodi si legge Impregilo. Le donne di Giugliano si danno fuoco per disperazione e il vicerè Bassolino è ancora lì.


E allora? Manca una piccola , piccolissima parte... come intende smaltire il signor Grillo queste tonnellate di rifiuti ? Un piccolo particolare che ha trascurato, perchè come al solito è facile straparlare, meno trovare soluzioni praticabili e realistiche...
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Contenuto sponsorizzato





Rifiuti Campania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Rifiuti Campania   Rifiuti Campania - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rifiuti Campania
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Il balletto dei rifiuti e della politica...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Attualità e cronaca-
Vai verso: