Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il puttano

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Piscu

Piscu


Maschio Numero di messaggi : 17
Età : 37
Città : Montecatini
Data d'iscrizione : 04.12.07

il puttano Empty
MessaggioTitolo: il puttano   il puttano Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 1:15 am

vi ricordate di quella telefonata, durante l'ultima stagione del sondazzo radiofonico, in cui il G contattò quell'insolito individuo e partendo con beppe il caciaio è arrivato poi a scoprire che questo si prostituiva? quello che ripeteva sempre "rimarrà soddisfatto" o qualcosa del genere. mi ricordo che sul vecchio blog ci scrisse anche un post.

ecco, se qualcuno di voi se la ricorda, saprebbe dirmi in che mese/giorno si trova? vorrei risentirla (anche perché mi ero perso la parte iniziale) ma anche frugando nell'archivio dei sondazzi non saprei da dove cominciare.

graz! bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.cinenigmi.it
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

il puttano Empty
MessaggioTitolo: Re: il puttano   il puttano Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 10:13 pm

Piscu ha scritto:
vi ricordate di quella telefonata, durante l'ultima stagione del sondazzo radiofonico, in cui il G contattò quell'insolito individuo e partendo con beppe il caciaio è arrivato poi a scoprire che questo si prostituiva? quello che ripeteva sempre "rimarrà soddisfatto" o qualcosa del genere. mi ricordo che sul vecchio blog ci scrisse anche un post.

ecco, se qualcuno di voi se la ricorda, saprebbe dirmi in che mese/giorno si trova? vorrei risentirla (anche perché mi ero perso la parte iniziale) ma anche frugando nell'archivio dei sondazzi non saprei da dove cominciare.

graz! bounce

Era il 18 Maggio 2006, file n° 775.
Lo puoi scaricare cliccando qui. santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

il puttano Empty
MessaggioTitolo: Re: il puttano   il puttano Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 10:48 pm

Sblindo ha scritto:

Era il 18 Maggio 2006, file n° 775.

Approssimativamente, eh... minuto più minuto meno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il puttano Empty
MessaggioTitolo: Re: il puttano   il puttano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il puttano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Sondazzo-
Vai verso: