Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Polemica personale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 10:38 pm

Monica in crosta di sale ha scritto:
leunam ha scritto:
queste classifiche son inutili...perchè uno magari al momento non si ricorda di un film o ne ha 11 e ne leva uno ecc

i film "preferiti" possono essere molti.ognuno sarà legato a un particolare evento della vita,ad una emozione forte o piacevole o meno piacevole.Sarà legato ad un incontro,ad una serata interessante...è psicologia...ma non so se qui potete cogliere queste sfumature..


Che discorso lè codesto... una classifica è generico per dire che cmq nella vita di ciascuno di noi ci sono dei film che restano memorabili ... poi è ovvio che siano più di 10 , come possono essere meno..
Non è che se uno ne scrive 12 gli si mozza le dita cherry

oddio..nn ne sono sicuro...oggi ho aperto 1 sondaggio di detra e charlie l ha chiueso,poi lui m ha offesso e io gli ho fatto 1 battuta(quella del san bernardo) e ha chiueso...pensa te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 10:42 pm

leunam ha scritto:
Monica in crosta di sale ha scritto:
leunam ha scritto:
queste classifiche son inutili...perchè uno magari al momento non si ricorda di un film o ne ha 11 e ne leva uno ecc

i film "preferiti" possono essere molti.ognuno sarà legato a un particolare evento della vita,ad una emozione forte o piacevole o meno piacevole.Sarà legato ad un incontro,ad una serata interessante...è psicologia...ma non so se qui potete cogliere queste sfumature..


Che discorso lè codesto... una classifica è generico per dire che cmq nella vita di ciascuno di noi ci sono dei film che restano memorabili ... poi è ovvio che siano più di 10 , come possono essere meno..
Non è che se uno ne scrive 12 gli si mozza le dita cherry

oddio..nn ne sono sicuro...oggi ho aperto 1 sondaggio di detra e charlie l ha chiueso,poi lui m ha offesso e io gli ho fatto 1 battuta(quella del san bernardo) e ha chiueso...pensa te!


L ho visto vai i sondaggio di berlusconi, ma scusa quello era un post solo per quelli di destra... non c'era modo nel sondaggio di votare una cosa che non fosse berlusconi...era chiaramente un sondaggio poco credibile.
Infatti mi pare che nessuno abbia cancellato quello che hai postato dopo.
Torna in alto Andare in basso
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 10:44 pm

charlie m ha detto che l ha chiuso xche nn rispecchia le sue idee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 10:45 pm

leunam ha scritto:
charlie m ha detto che l ha chiuso xche nn rispecchia le sue idee


Non è vero... ho letto perchè l ha chiuso... perchè non era una cosa intelligente in quanto un sondaggio che non aveva senso di fronte proprio alla logicità al dila dei partiti..
sei anche bugiardo..dai .... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 10:47 pm

me l ha detto per mp,wuindi non penso tu possa sapere.prima di dare di bugirado a 1 persona,accertati della verità.non è che il gruppo G fa tutto bene..anzi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 10:48 pm

leunam ha scritto:
me l ha detto per mp,wuindi non penso tu possa sapere.prima di dare di bugirado a 1 persona,accertati della verità.non è che il gruppo G fa tutto bene..anzi!

lasciamo stare ho parlato per email con charlie non è assolutamente vero.
Torna in alto Andare in basso
Barbara

Barbara


Femmina Numero di messaggi : 52
Età : 40
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 11.12.07

Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 10:49 pm

leunam ha scritto:
me l ha detto per mp,wuindi non penso tu possa sapere.prima di dare di bugirado a 1 persona,accertati della verità.non è che il gruppo G fa tutto bene..anzi!

ragazzi siete off topic su Polemica personale 330483

Charlie ha scritto pubblicamente che era un messaggio che offendeva l'intelligenza. Le cose private non c'entrano. riportiamo la discussione sui film dai Wink
Torna in alto Andare in basso
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 10:51 pm

charlie per mp:


Le domande a Sblindo le fai in privato, e i sondaggi su parti politiche diverse dalle nostre valle a fare da qualche altra parte. O ti adegui, o te ne vai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 10:53 pm

leunam ha scritto:
charlie per mp:


Le domande a Sblindo le fai in privato, e i sondaggi su parti politiche diverse dalle nostre valle a fare da qualche altra parte. O ti adegui, o te ne vai.


Ritorniamo sul topic è meglio.....cmq la cosa verrà accertata conosco charlie e non direbbe mai una cosa del genere.


Ps gio scrivici la tua top ten vai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:02 pm

Ho spostato i messaggi off topic nella sezione Generale.
Siete pregati (specialmente leunam) di restare coerenti col topic, se volete parlare d'altro andate in Generale e aprite un nuovo topic, altrimenti verranno presi provvedimenti Polemica personale 330483
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:03 pm

caro sblindo,non ho mai aperto 1 topic con tale titolo e nemmeno per fare polemica.tutto è stato creato da te per mettermi in cattiva luce,il tuo "enorme fiuto" (ahahaha) per le polemiche da buon sostenitore del g!
Torna in alto Andare in basso
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:07 pm

Il topic l'ho aperto io col titolo che ritenevo più adeguato. Se vuoi sceglierti i titoli ci pensi prima e te li apri da solo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:08 pm

Solo per dire che, ovviamente, non ho mai mandato un messagio di quel genere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:10 pm

Charlie ha scritto:
Solo per dire che, ovviamente, non ho mai mandato un messagio di quel genere.



io ho dato rAGIONE a charlie solo perhcè ero on line quando è successo il tutto e ho letto la frase sull offesa all intelligenza cmq se tel ha mandato caro leunam fatto vostri, sarò libera di non crederci..
Torna in alto Andare in basso
leunam

leunam


Numero di messaggi : 87
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.12.07

Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:13 pm

si ma sai assai te cosa m ha scritto lui per mp!!!

vuoi controllare la verità e come sempre non controlli nemmeno te stessa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 11:20 pm

leunam ha scritto:
si ma sai assai te cosa m ha scritto lui per mp!!!

vuoi controllare la verità e come sempre non controlli nemmeno te stessa!


ok non credo a nessuno....va bene ...... gli mp sono privati e non posso risalire a niente è vero. stop
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Polemica personale Empty
MessaggioTitolo: Re: Polemica personale   Polemica personale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Polemica personale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Generale-
Vai verso: