Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 A me mi garba

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

A me mi garba Empty
MessaggioTitolo: A me mi garba   A me mi garba Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 1:39 pm

Sì, a me Ciao G mi garba

Se poi devo proprio scendere in paragoni, non partirei da quello con il programma in radio, ma dagli altri programmi della tv attuale: e in questo senso, il confronto non regge.
Il resto della tv è fatto quasi interamente da trasmissioni mosce, volgari, patetiche, per di più urlate ad un volume esagerato e condotte con un tono da televendita.
Caratteristiche, queste, che non compaiono minimamente nel programma del”G”, anche se qualche telefonata degli ascoltatori cerca ogni tanto di introdurcele, senza successo.
Ciao G è un programma vivo, vero e sentito, e questo, da spettatore, lo percepisco e mi fa piacere.

Però io l’ho ascoltato per tanti anni in radio… e un po’ di nostalgia ogni tanto mi prende. Forse è il mezzo in sé (la tv impone una sudditanza che la radio non richiede), forse è il tempo a disposizione che è minore (ma un’ora, in tv, è tanta roba). O forse, è solo che noi “vecchi” ascoltatori siamo troppo legati a quello che è stato per accettare questo trasloco con serenità… Diciamolo, via: un po’ ci sentiamo spaesati, ma non potrebbe essere che così. Non sarebbe logico né naturale che in neanche due mesi avessimo già metabolizzato il cambiamento imposto… ci si prova e ci si lavora, ma è ancora troppo presto.
Le premesse perché avvenga però ci son tutte: il programma migliora di giorno in giorno, si vede a vista d’occhio. E chissà che un giorno, guardando il “G” in televisione, non ci venga da dire: “e pensare che ha sprecato 25 anni in radio prima di arrivare qui”.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A me mi garba Empty
MessaggioTitolo: ......   A me mi garba Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 4:22 pm

Che dire, anche a me piace il G in Tv anche se lo preferivo in radio (mi pare di averla già sentita questa frase... Laughing )
Comunque devo dire sono d'accordo sul fatto che finalmente alla tv si può guardare qualcosa di non impacchettato o preimpostato. Credo dovrebbe essere di esempio per molti il suo modo di gestire un'ora di tv , riempiendola fino allo stremo senza però farla apparire pesante, con la semplicità e la leggerezza di sempre.
Non ci sono paragoni fra radio e tv questo è vero però io preferivo immaginare i suoi ritrovamenti, immaginarmi i suoi gesti durante il sondazzo insomma forse un pò di nostalgia radiofonica...che però man mano lascia il posto al sorriso che spunta vedendo il G atteggiarsi a Gay!!!
Una cosa che proprio non mi piace è il suo accentuato vetrinismo e esibizionismo delle cose che ha ( della serie il cel ho e voi no lol! ) , credo che il G abbia sempre avuto questa mania anche alla radio , e non dico sia sbagliato tutti saremmo orgogliosi qualora possedessimo qualcosa di unico, ma adesso con la telecamera davanti mi sembra che la cosa stia strabordando dalla normalità...e almeno per me spesso è un pò fastidioso..mi sembrava che in radio le sue scoperte fossero più condivise a livello umano, a livello di emozioni.... ora mi sembra a volte di assistere a delle aste..
Cmq a livello pratico trovo che si sia ambientato molto in fretta.. e sia a suo agio...
Non mi annoio a guardarlo..anzi...rifletto..come facevo ai tempi della radio... quandi a parte qualche piccola critica mi garba anche a me....
jocolor
Torna in alto Andare in basso
Piscu

Piscu


Maschio Numero di messaggi : 17
Età : 37
Città : Montecatini
Data d'iscrizione : 04.12.07

A me mi garba Empty
MessaggioTitolo: Re: A me mi garba   A me mi garba Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 9:32 pm

come tutti sono d'accordo che radio-tv sono due cose diverse, e la prima (almeno adesso) sembrava essere l'ambiente più "naturale" per il G. ma se la cava benissimo in tv, e nonostante il tempo limitato riesce a rendere comunque la trasmissione interessante e imprevedibile (anche se a volte un po' frenetica). e vi dirò: adesso lo segue anche mia madre che in passato inorridiva quando si parlava di lui!
Torna in alto Andare in basso
http://www.cinenigmi.it
Foxato

Foxato


Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 36
Città : Viareggio
Data d'iscrizione : 04.12.07

A me mi garba Empty
MessaggioTitolo: Re: A me mi garba   A me mi garba Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 9:41 pm

Ciao raga.. seguo il G da quando avevo 13 anni, ovvero dal 2001

e nn vi rendete conto di come son stati quei maledetti giorni di primavera senza il G.. o meglio.. con il G chiuso in una gabbia

ma per fortuna dal primo ottobre.. giorno in cui è rinato il G, è come se anche io fossi rinato

il Ciao G mi garba troppo! spesso buco a scuola per stare a casa a guardarlo Very Happy

è proprio come se fosse radio in tv.. un programma spontaneo e genuino!

il G che a ruota libera può in un'ora giostrarsi e far ciò che gli pare.. bisogna davvero ringraziare tvr teleitalia per tuttociò

e pure la mi nonna che prima in radio l'odiava mò riesce a guardare la trasmissione senza problemi

certo un'ora spesso può sembrare proprio poco e passa in fretta, ma allo stesso tempo va vissuta con intensità e nn perdersi manco un momento

Ormai di radio in fm nn ne ascolto piu.. nn trovo quasi piu nulla che vada a genio x me, mi son dato alle webradio, e di tv l'unico programma che ormai guardo in tv è Ciao G cheers
Torna in alto Andare in basso
http://foxatosforum.forumfree.net
Contenuto sponsorizzato





A me mi garba Empty
MessaggioTitolo: Re: A me mi garba   A me mi garba Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A me mi garba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Ciao G-
Vai verso: