Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Puntate storiche del Sondazzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
AndreaGiusti

AndreaGiusti


Numero di messaggi : 1
Età : 53
Città : Un paesino della Toscana...
Data d'iscrizione : 23.02.08

Puntate storiche del Sondazzo Empty
MessaggioTitolo: Puntate storiche del Sondazzo   Puntate storiche del Sondazzo Icon_minitimeSab Feb 23, 2008 3:08 pm

Intanto CIAO a tutti, mi sono appena registrato.
Un calorosissimo abbraccio a Sblindo da parte mia (sono Asmd Cool ...).
Grazie per il grosso lavoro messo in piedi per quello che io (e non solo) considero un ASSOLUTO MITO VIVENTE. IL G.

Ma veniamo al post in questione.
Ci sono due Sondazzi che mi sono rimasti ben fissati nella mente, e che mi piacerebbe riascoltare....
Sono di qualche anno fa: uno riguarda quella volta che i G chiamò a casa di uno agli arresti domiciliari spacciandosi per (se non ricordo male) il postino.
Dopo un po quest'uomo cominciò a infamare il G in modo incredibilmente aggressivo ("e io ti ammazzo etc etc").
Credo che sia la famosa puntata di "mi passi Gloria"..

L'altra fu di quella volta che fece Elvira (se mi ricordo bene) e fece "venire" un vecchino, che all'ultimo disse "ah, bene....".

cheers CIAO!!
Torna in alto Andare in basso
mazza




Numero di messaggi : 1
Età : 30
Città : agliana
Data d'iscrizione : 14.03.09

Puntate storiche del Sondazzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Puntate storiche del Sondazzo   Puntate storiche del Sondazzo Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 9:39 pm

una delle puntate più belle è quella che trovo un certo "GUERRINO" e si finse per il suo barbiere..lo scherzo venne bellissimo!!! e questo guerrino imprecava tantissimo!!! nessuno di voi lo ha mai sentito???
Torna in alto Andare in basso
 
Puntate storiche del Sondazzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Sondazzo-
Vai verso: