Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ehm, uhm, si, scriviamolo qui

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Piscu

Piscu


Maschio Numero di messaggi : 17
Età : 37
Città : Montecatini
Data d'iscrizione : 04.12.07

ehm, uhm, si, scriviamolo qui Empty
MessaggioTitolo: ehm, uhm, si, scriviamolo qui   ehm, uhm, si, scriviamolo qui Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 9:28 pm

salve a tutti. il legame di questo topic con la trasmissione del G è che ho scoperto oggi dell'esistenza del forum.

vi è andata bene che questa è la prima settimana che passo a casa all'ora di pranzo da un po' di tempo, così vi ho beccati! Cool

purtroppo (o per fortuna, a seconda dei punti di vista) almeno per il momento la mia presenza sul forum sarà abbastanza sporadica, visto che queste sono settimane particolarmente dense per me, con un sacco di scadenze che si accavallano. in ogni caso seguirò, e il forum mi alletta certamente di più del blog come mezzo di "scambio".

e visto che ci sono, colgo l'occasione per un appunto: credo che manchi una sezione "off topic", d'obbligo in tutti i forum. perché ad esempio questo mio messaggio si collocherebbe male in qualsiasi altra sezione, per cui c'è bisogno di una piazza generale senza argomenti specifici. spero di non essere bannato per aver mosso critiche già nel primo post.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cinenigmi.it
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

ehm, uhm, si, scriviamolo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm, uhm, si, scriviamolo qui   ehm, uhm, si, scriviamolo qui Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 9:33 pm

Piscu ha scritto:
credo che manchi una sezione "off topic", d'obbligo in tutti i forum. perché ad esempio questo mio messaggio si collocherebbe male in qualsiasi altra sezione, per cui c'è bisogno di una piazza generale senza argomenti specifici. spero di non essere bannato per aver mosso critiche già nel primo post.

He he... ma non che non ti si banna! Anzi, benvenuto/bentornato. Stavamo già pensando ad aggiungere una sezione "generica", provvedermo quanto prima.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

ehm, uhm, si, scriviamolo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm, uhm, si, scriviamolo qui   ehm, uhm, si, scriviamolo qui Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 10:24 am

Accontentato Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ehm, uhm, si, scriviamolo qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ehm, uhm, si, scriviamolo qui   ehm, uhm, si, scriviamolo qui Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ehm, uhm, si, scriviamolo qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Generale-
Vai verso: