IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Mettiamo i puntini sulle "i"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sblindo

Numero di messaggi : 210
Città : Prato

MessaggioTitolo: Mettiamo i puntini sulle "i"   Lun Dic 17, 2007 11:51 pm

Dato che in questi giorni da più parti mi è giunta "l'accusa" di schierarmi in un certo modo solo perchè il "G" la pensa in quel modo ci tengo a precisare e sottolineare che le mie idee le concepisco da solo senza che nessuno me le imponga, infatti un occhio attento potrà notare che non sono sempre d'accordo col "G" su tutto, e che nei casi in cui abbiamo la stessa opinione (tipo sulla tramvia) non è detto che abbiamo anche le stesse motivazioni, infatti io non ho MAI denigrato la tramvia (tanto per restare nell'esempio) in base ai disagi che arrecano i cantieri ai cittadini (cosa che il "G" dal suo punto di vista invece fa) ma per motivi ben diversi che riesco benissimo a sostenere in modo autonomo ed usando la mia testa.
Questo discorso l'ho fatto tanto per essere chiaro che le mie idee non dipendono da quelle del "G" come qualcuno invece sostiene in modo antipatico e irrispettoso nei miei confronti, come se non fossi in grado di prendere posizione in modo autonomo. Preferisco sentirmi dire che non capisco nulla piuttosto che vedere le mie idee semplicemente omologate ed adeguate a quelle degli altri, chiunque essi siano.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.perilg.it

Mettiamo i puntini sulle "i"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Immagini "anime"
» ATTENZIONE TRUFFA su "eVay"!
» dicitura "temporaneo" nelle preghiere sacerdotali
» Arrivo di Roxanne Corsini "Robly"
» VENDO lotto 22 micromachines+3 "scenari"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Per il G :: Generale-
Vai verso: