Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un abbraccio a tutti mi presento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
burlamhack




Numero di messaggi : 1
Età : 55
Città : Viareggio
Data d'iscrizione : 27.11.08

Un abbraccio a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Un abbraccio a tutti mi presento   Un abbraccio a tutti mi presento Icon_minitimeGio Nov 27, 2008 2:26 am

Un saluto caloroso a tutti.
Che dire.
Come per magia, un paio di giorni fa ho cominciato a ripensare al G, alle ore trascorse ad ascoltarlo (era il lontano 1990 quando lo ascoltai per la prima volta), così mi sono rimesso in cerca nella rete (la mia seconda casa) di qualcosa che potesse ricondurmi a lui.
In breve ho trovato questo spazio, dove spero di poter rivivere insieme a voi le emozioni che ha saputo trasmettermi questo grande personaggio radiofonico (oh G un ti toccà ora, lo so che un sei morto).
Volevo sapere anche una cosa, la programmazione in TV del G dove è possibile consultarla?
So che ora è su Toscana TV, ma non conosco il palinsesto delle trasmissioni, cioè per la precisione, ho visto che la sua trasmissione è intorno all'ora di pranzo, ma ci sono anche delle repliche?
Aspetto Vs notizie.
Ciao naccherini
Torna in alto Andare in basso
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Un abbraccio a tutti mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Un abbraccio a tutti mi presento   Un abbraccio a tutti mi presento Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 11:02 am

Ciao, e ben arrivato.
Trovi tutto il materiale video del G direttamente su questo sito. Nella sezione Video Ciao G.
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
 
Un abbraccio a tutti mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento..
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Ciao G-
Vai verso: