Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani... Empty
MessaggioTitolo: Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani...   Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani... Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 11:19 am

Sapete tutti quello che è accaduto negli ultimi giorni , la scoperta casuale dei cadaveri dei due fratellini scomparsi, le polemiche sulle indagini e...
Lo sciacallaggio televisivo, trasmissioni speciali in diretta, Emilio Fede che addirittura lo fa, commentando il nulla, visto che nulla si sapeva in quel momento, UnoMattina lo fa chiamando al telefono la madre e facendogli domande assurde, Emilio Fede con gran mestiere rievoca la storia di Alfredino, insomma la solita cattiva e squallida televisione, che però attira gli italiani, infatti martedì sera chi l'ha visto , che fa uno speciale sull'argomento fa 4 milioni e mezzo di spettatori,ed è proprio in questa trasmissione che ho saputo c'è stato l'episodio che più mi ha schifato, ovvero mentre si faceva la diretta dal luogo del ritrovamento, dietro la telecamera ecco apparire i "soliti italiani" , quelli che fanno cia cia con la manina, che indicano il video come per dire "guarda quello sono io" , che ridono, e poi applaudono quando vengon portate via le piccole bare dei bimbi... Applausi quando ci sarebbe bisogno solo di un rispettoso silenzio... da parte di tutti, sciacalli e avvoltoi compresi.
Mi chiedo: ma che popolo siamo ? E la risposta è sempre la solita... purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani...   Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani... Icon_minitimeGio Feb 28, 2008 3:30 pm

Dadex ha scritto:
Sapete tutti quello che è accaduto negli ultimi giorni , la scoperta casuale dei cadaveri dei due fratellini scomparsi, le polemiche sulle indagini e...
Lo sciacallaggio televisivo, trasmissioni speciali in diretta, Emilio Fede che addirittura lo fa, commentando il nulla, visto che nulla si sapeva in quel momento, UnoMattina lo fa chiamando al telefono la madre e facendogli domande assurde, Emilio Fede con gran mestiere rievoca la storia di Alfredino, insomma la solita cattiva e squallida televisione, che però attira gli italiani, infatti martedì sera chi l'ha visto , che fa uno speciale sull'argomento fa 4 milioni e mezzo di spettatori,ed è proprio in questa trasmissione che ho saputo c'è stato l'episodio che più mi ha schifato, ovvero mentre si faceva la diretta dal luogo del ritrovamento, dietro la telecamera ecco apparire i "soliti italiani" , quelli che fanno cia cia con la manina, che indicano il video come per dire "guarda quello sono io" , che ridono, e poi applaudono quando vengon portate via le piccole bare dei bimbi... Applausi quando ci sarebbe bisogno solo di un rispettoso silenzio... da parte di tutti, sciacalli e avvoltoi compresi.
Mi chiedo: ma che popolo siamo ? E la risposta è sempre la solita... purtroppo...

Già la televisione e l'informazione in questi casi sono semplicemente schifosi...è anche per questo che evito il più possibile di accendere la scatola luminosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Charlie

Charlie


Maschio Numero di messaggi : 116
Età : 44
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.07

Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani...   Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani... Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 9:11 pm

Dadex ha scritto:

Mi chiedo: ma che popolo siamo ? E la risposta è sempre la solita... purtroppo...

Siamo un popolo che crede più alla realtà mediatica che a quella quotidiana. Non è vero ciò che succede e ciò che la gente vede con i suoi occhii: è vero ciò che mostra la tv.
Lì c'è la vita, in ogni sua forma, tragica o divertente, spesso entrambe mischiate insieme.
E' al mondo della tv che bisogna appartenere per esistere davvero: la realtà quotidiana è ormai un'insulsa finzione, che disturba gli spettatori mummificati davanti allo schermo.
Torna in alto Andare in basso
Dadex
Admin
Dadex


Maschio Numero di messaggi : 292
Età : 51
Città : Firenze
Data d'iscrizione : 26.11.07

Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani...   Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani... Icon_minitimeVen Feb 29, 2008 10:39 pm

Charlie ha scritto:
Dadex ha scritto:

Mi chiedo: ma che popolo siamo ? E la risposta è sempre la solita... purtroppo...

Siamo un popolo che crede più alla realtà mediatica che a quella quotidiana. Non è vero ciò che succede e ciò che la gente vede con i suoi occhii: è vero ciò che mostra la tv.
Lì c'è la vita, in ogni sua forma, tragica o divertente, spesso entrambe mischiate insieme.
E' al mondo della tv che bisogna appartenere per esistere davvero: la realtà quotidiana è ormai un'insulsa finzione, che disturba gli spettatori mummificati davanti allo schermo.


E la riprova sono le centinaia di ragazzi e ragazze disposti a tutto pe un minimo di visibilità televisiva, mamme che si danno per fare arrivare le figlie e insegnano la stessa tecnica alle figlie... Oramai non mi mervagilio più di nulla.

Ah, dimenticavo, pare che i poveri bambini siano caduti accidentalmente nel posto, forse un po' più di cautela da parte dei media prima di dipingere il padre com mostro sarebbe stata gradita... ma no, c'era da dare qualcuno in pasto al pubblico, dimenticavo. W l'italia....
Torna in alto Andare in basso
http://www.metalmillennium.net
Contenuto sponsorizzato





Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani... Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani...   Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gravina...gli sciacalli e i soliti italiani...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Attualità e cronaca-
Vai verso: