Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [PERSONAGGI] Marchese Stefano Carogna Merda

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sblindo

Sblindo


Numero di messaggi : 210
Età : 42
Città : Prato
Data d'iscrizione : 27.11.07

[PERSONAGGI] Marchese Stefano Carogna Merda Empty
MessaggioTitolo: [PERSONAGGI] Marchese Stefano Carogna Merda   [PERSONAGGI] Marchese Stefano Carogna Merda Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 12:22 pm

Nel ricordare la nascita di alcuni dei personaggi del Sondazzo vorrei cominciare da quello che è uno dei miei preferiti: il marchese Stefano Carogna Merda.
Questo personaggio è stato partorito quasi casualmente (come molti personaggi e situazioni del sondazzo) dalla mente del "G" il 16 Giugno 1997. Praticamente il marchese si sente superiore a tutti quanti, e trova giovamento (sia mentale che fisico) nel parlare telefonicamente con coloro che reputa inferiori a lui, cioè tutti gli uomini. Dico "uomini" e non "persone" in quanto egli, denotando anche una forte misoginia, reputa le donne ancora più inferiori, talmente inferiori da non doverci nemmeno parlare.
Il marchese si è affermato negli ultimi tempi distinguendosi per la sua inconfondibile voce ed il suo inequivocabile orgasmo esplosivo con il quale travolge tutti quelli che, semplicemente parlando, gli dimostrano la propria inferiorità, provocandogli fortissimi ed incontenibili orgasmi telefonici. Tuttavia, il marchese non è nato con la voce che conosciamo oggi (ispirata a dire del "G" stesso ad un personaggio interpretato da Totò in uno dei suoi film), ma è nato con la normalissima voce del "G" stesso, evolutasi poi in una voce più nobiliare denotata da una accentuata erre moscia e da orgasmi urlati ma non nel modo esplosivo degli ultimi anni. Da citare, in tal senso, la sua frase ricorrente "...sbvodo, sbvodo a fontanella..." con la quale il marchese era solito evidenziare la copiosità e la potenza del getto tipico del maschile orgasmo.

A testimonianza della sua nascita vi invito a scaricare la puntata del Sondazzo che immortala tale evento, nella quale il marchese si affiancava ad un altro personaggio nato da poco e del quale parlerò in seguito, il culaio:
(clicca qui col tasto destro del mouse e scegli "salva oggetto con nome")

Buon ascolto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.perilg.it
Ospite
Ospite




[PERSONAGGI] Marchese Stefano Carogna Merda Empty
MessaggioTitolo: UN gniene fregarà nulla a nessuno ma ....   [PERSONAGGI] Marchese Stefano Carogna Merda Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 4:31 pm

A me un mi garba tanto i Marchese Stefano lol!
Torna in alto Andare in basso
Foxato

Foxato


Maschio Numero di messaggi : 3
Età : 36
Città : Viareggio
Data d'iscrizione : 04.12.07

[PERSONAGGI] Marchese Stefano Carogna Merda Empty
MessaggioTitolo: Re: [PERSONAGGI] Marchese Stefano Carogna Merda   [PERSONAGGI] Marchese Stefano Carogna Merda Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 9:46 pm

Beh.. quando nessuno gli dava soddisfazione manco a me mi garbava, ma quando si faceva delle sborate assurde mi cappottavo dalla sedia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://foxatosforum.forumfree.net
Contenuto sponsorizzato





[PERSONAGGI] Marchese Stefano Carogna Merda Empty
MessaggioTitolo: Re: [PERSONAGGI] Marchese Stefano Carogna Merda   [PERSONAGGI] Marchese Stefano Carogna Merda Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[PERSONAGGI] Marchese Stefano Carogna Merda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Per il G :: Sondazzo-
Vai verso: